Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
fatto tutte le procedure?
Prova a cliccare col destro sul file adb e Revone su proprietà vai in compatibilità e metti su Windows XP e poi avvia come amministratore
-
Quote:
Androniano75
Prova a cliccare col destro sul file adb e Revone su proprietà vai in compatibilità e metti su Windows XP e poi avvia come amministratore
Continua a darmi "Permission denied" :(
-
Quote:
ludo98
devi avere boot bloccato e recovery stock
ludo98,sono partito da un nandroid backup,recovery stock,ribloccato ,fatto partire ruu,e tornato s.on ...ho tutto stock
-
Aiutate me ora :(
Comunque posso dire che avendo il bootloader bloccato, S-off e Relocked;
Sono riuscito ad aggiornare la ruu all'ultima build (1.29.401.12), cioè ho premuto "Aggiorna software" e me la scaricato ed installato.
E' normale?!
-
Quote:
maurides
ludo98,sono partito da un nandroid backup,recovery stock,ribloccato ,fatto partire ruu,e tornato s.on ...ho tutto stock
avevi il root nel backup che hai fatto?
-
Dunque nessuno sa come aiutarmi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Comunque posso dire che avendo il bootloader bloccato, S-off e Relocked;
Sono riuscito ad aggiornare la ruu all'ultima build (1.29.401.12), cioè ho premuto "Aggiorna software" e me la scaricato ed installato.
E' normale?!
Se sei con la rom stock credo sia abbastanza normale....tra l'altro hai il bootloader bloccato e sei in S-Off.
Meglio di così ;)
-
Si.. in caso poi voglio di nuovo avere il root quale comando devo usare per sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Si.. in caso poi voglio di nuovo avere il root quale comando devo usare per sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi usare Revone
-
Salve domanda stupida :) io devo rootare il mio device per installare dei giochi con titanium backup ma vorrei capire se seguendo la procedura poi riesco tornare come la mamma HTC l ha fatto ..
Cioè tornare con la mia versione e LOKED ! con Revone oppure comparirà sempre la scritta Reloked ? se lo porterò a stock ?