Non capisco bene la differenza tra sbloccare S-Off a sbloccare bootloader. Dalle "Terminologie" sembra più o meno lo stesso... quindi quale conviene fare?
Visualizzazione stampabile
Non capisco bene la differenza tra sbloccare S-Off a sbloccare bootloader. Dalle "Terminologie" sembra più o meno lo stesso... quindi quale conviene fare?
Esattamente dove devo scaricare i driver?
Ieri mi è arrivato l'One e come prima cosa ho capito che dovevo fare l' s-off..
Allora ho scaricato il file che avete postato in prima pagina, ho collegato l'htc dopo aver spuntato il debug usb e nel terminale mi dice "no device found"
Scusate ma è da ieri che sono entrato nel mondo android e quindi sto facendo molta fatica a orientarmi!!
Le ho lette però non ti spiega quando serve determinata cosa o come arrivarci.
bootloader: potrete flashare e cancellare molte cose.
S-ON: potrete flashare rom e kernel tramite recovery
S-OFF: è lo sblocco totale e la totale manipolazione del device
ah e questo revone e Moonshine non c'è scritto cosa sono...
Leggo e rileggo, ma quando inizio a seguire la guida dico: e questo da dove lo faccio? Ho sempre pensato che per i niubbi di massimo livello, (io :D) le guide sono scritte abbastanza sintetizzate... in pratica per chi già è capace di muoversi in questo mondo e conosce/smanetta con i codici. Io, credo, che ci sarebbero molte meno domande se queste fossero fatte con più dettaglio
aaaaahh Finalmente Locked ed S-on :D
Ho risbloccato il bootloader con revone e poi seguita la procedura di S-on ;)
Sbloccando il bootloader potrai modificare la recovery stock (e metterne una custom) e rootare il cell
Come compri il One, in automatico è impostato su S-On (=Security ON), e non puoi metterci mani su (intendo moddare)Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Passando da S-On a S-Off potrai giocarci (sul cell) come ti pare, e ritornare stock volendo (cioè come al momento dell'acquisto) ;)Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Tutto il procedimento per eseguire S-Off lo puoi eseguire sia con "revone" che con "moonshine".Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Il secondo è per i possessori di un mac....
Ora che il pc riconosce il cell puoi cominciare a metterci mani tramite il prompt dei comandi.Quote:
Originariamente inviato da nicozoma
Trovi tutte le procedure nei Thread in rilievo della sezione "Moddinh HTC One" ;)
Ragazzi ma per tornare s-on e rimettere la ruu originale per avere il telefono completamente stock come del fare?!?Aiutatemi please