Diamine....scusami guich mi sono confuso :(
Chiedo umilmente perdono e soprattutto a Vadu.....colpa della vecchiaia :-[
Visualizzazione stampabile
Allora sto provando la procedura !la prima parte ok mi ha scritto revlone succersful poi ho provato la seconda parte e mi da pure revlone sucersful
ora viene il bello .. spengo il device .. ho provato tener premuto i tasti power e vol - insieme ma si accende senza andare nell boot !! vi è mai capitato ? come faccio ora vedere se è in off ?
Google è amico di tutti.
La terminologia di android è ampia, non posso in ogni guida o post che faccio a scrivere tutti i riferimenti.
Basta un click e si trova tutto.
Il telefono deve essere solo acceso in android.
Non va messo in fastboot.
Basta leggere l'op, non si parla assolutamente di fastboot.
ADB funziona solo in recovery e in android, in fastboot no.
Occhio ;)
Togli la spunta a fastboot in impo -> alimentazione...
Ho fatto copia e incolla dalla terminologia.
Si si apprezzo il tempo usato per aiutare la community. Appunto che si rischia di incasinare il telefono (se sono le prime volte che ci si approccia al modding) sarebbe meglio spiegare passo a passo. Tipo faccio un esempio al punto 3: Spostatevi nella cartella adb-fastboot con il comando: cd C:\adb-fastboot
Solo dopo che me lo ha spiegato Androniano ho capito che dovevo farlo sul promp dei comandi sul PC :P eheh
@Actuamy: ahahah nessun problema :D
Allora OK :) provato era in S off ora provato e rimesso in S.on :) provato lanciando adb fastboot ora tolgo la spunta :) ora riprovo il s.off e fare il root .. Speriamo bene
allora niente non riesco ad entrare in fastboot con i tasti neanche dopo aver tolto la spunta .. allora tengo premuto i tasti power e vol- lui rimane spento e lampeggiano i tasti sul display .. rilascio e si accende htc brillant .. poi si spegne .. e si riaccende normalmente :(
salve ragazzi sto seguendo la prima guida e mi trovo in una situazione strana eseguo il push del file revone solo che poi quando lancio il chmod 775 revone mi dice che non trova il file ,quando entro nella shell di adb appare il dollaro giusto??