Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
I comandi adb devi darli a telefono acceso.
In fastboot devi solo dare l'ultimo comando, e ci vai tramite il comando:
codice:
adb reboot bootloader
dice che non ho i permessi per fare ./revone -l cosa devo fare?
-
Quote:
Nobodyet
dice che non ho i permessi per fare ./revone -l cosa devo fare?
.
Ma se glieli avevi assegnati quando hai fatto l's-off non dovrebbe darti l'errore...
-
Quote:
Guich
.
Ma se glieli avevi assegnati quando hai fatto l's-off non dovrebbe darti l'errore...
Ok S-ON eseguito,grazie :)
-
A me il passaggio 4 con il codice ./adb shell non me lo da. Dice che "." e "/adb" non è riconosciuto come comando
edit: ok ho risolto... confondevo la guida dei codici tra windows e mac mannaggia.
Il bootloader è meglio sbloccarlo con il codice di questa quidi dell's-off (./revone -r) o da questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878520
-
Quote:
Vadu
Vadu vai col revone così non sei costretto a fare la procedura da HTCDev e perdere tutti i dati....più comodo di così ;)
-
Quindi per sbloccare il bootloader seguo questa guida e poi passo sull'altra guida per flashare la custom recovery..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Vadu vai col revone così non sei costretto a fare la procedura da HTCDev e perdere tutti i dati....più comodo di così ;)
Perfetto grazie :D allora lascio stare la guida del link. Però ancora una cosa... il passaggio 4 mi dice così Allegato 67876 è corretto? No perchè dopo se faccio il codice del passaggio 5 mi dice che non trova niente
-
Quote:
Vadu
Perfetto grazie :D allora lascio stare la guida del link. Però ancora una cosa... il passaggio 4 mi dice così
Allegato 67876 è corretto? No perchè dopo se faccio il codice del passaggio 5 mi dice che non trova niente
Hai pushato il file revone prima? (Passaggio 3)
Perché sembra non ti trovi il file..
-
Quote:
TopoMonko
Hai pushato il file revone prima? (Passaggio 3)
Perché sembra non ti trovi il file..
Si e mi pare che il passaggio sia andato a buon fine.
-
Quote:
Vadu
Si e mi pare che il passaggio sia andato a buon fine.
Ok.. accorto ora, ti sei scordato di spostarti nella cartella dove sta il file revone con il comando: cd /data/local/tmp
Poi dai i permessi con: chmod 755 revone