Visualizzazione stampabile
-
Io ora sono in questa situazione. Root-Recovery e Rom Custom se dovessi fare l's-off mi cancellerebbe qualche dato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
La niente mi scrive 2698 kb/s...... sembra quindi che vada
ma al comando cd/data......... mi dice : impossibile trovare il percorso specificato
quindi sembra che questa cartella non esiste sul telefono,e io mi chiedo ma allora revone dove lo sta pushando???
Incredibile
occhio agli spazi cd /data/local/tmp se metti cd/data cd la vede come directory!
-
non cancella nessun dato!
-
Una delucidazione: cambiando il CID il telefono viene sbrandizzato, giusto?
In queste condizioni, a rigor di logica, dovrei riceve gli aggiornamenti direttamente da HTC senza attendere che vengano rilasciati da Tim, Vodafone ecc. in base appunto al brand: ho capito bene o mi sono fatto un film?
-
Quote:
Guara
occhio agli spazi cd /data/local/tmp se metti cd/data cd la vede come directory!
lo spazio c'č faccio copia incolla
posso chiederti se vedi il file revone sul telefono dopo averlo pushato e dove?io uso astro come file manager e ripeto non so perchč ma la mia cartella data eč vuota
Vi prego datemi una mano sto impazzendo
-
Belloppari pure io sono messo come te mi dice impossibile trovare il percorso specificato ma sembre le cose piu strane amme capitano :confused:
-
Quote:
rabber71
Una delucidazione: cambiando il CID il telefono viene sbrandizzato, giusto?
In queste condizioni, a rigor di logica, dovrei riceve gli aggiornamenti direttamente da HTC senza attendere che vengano rilasciati da Tim, Vodafone ecc. in base appunto al brand: ho capito bene o mi sono fatto un film?
Si, hai capito bene
Quote:
belloppari
posso chiederti se vedi il file revone sul telefono dopo averlo pushato e dove?io uso astro come file manager e ripeto non so perchč ma la mia cartella data eč vuota
Se hai bisogno, scrivimi in pm un mess e installa Team Viewer!
p.s. Per chi avesse bisogno, scrivetemi in pm!
Vi aiuterň il prima possibile ;)
-
Quote:
belloppari
io lo vedo ma tu con astro probabilmente vai nel percorso /sdcard/data invece il push viene fatto in /data/local/tmp sono due percorsi diversi! ma prima di fare il cd data/etc fai adb shell?
-
Ragazzi lo sto facendo ora e anche a me quando pusho il file mi dice che non trova il device.
Dopo alcune prove ho provato a fare di testa mia e pushato il file prima di entrare in adb shell e funziona.
Quindi il punto 4A va fatto prima del punto 4
-
Quote:
Leopard
Ragazzi lo sto facendo ora e anche a me quando pusho il file mi dice che non trova il device.
Dopo alcune prove ho provato a fare di testa mia e pushato il file prima di entrare in adb shell e funziona.
Quindi il punto 4A va fatto prima del punto 4
Si, colpa mia, aggiornato.
Comunque, adesso tutto č funzionante.
Se avete fretta non ci saltate fuori.
Io sono disponibile per dare una mano in remoto.