Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Fastboot erase cache/ fastboot flash recovery(trascina con il mouse la recovery sulla riga di comando) /fastboot frase cache deve andare...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa e grazie ma...devo digitare tutti i comandi che dici sulla stessa riga???
Abbiate pazienza :-)
Sy
-
Quote:
sunyang
Scusa e grazie ma...devo digitare tutti i comandi che dici sulla stessa riga???
Abbiate pazienza :-)
Sy
no no riga di comando separata,fastboot erase cache e invio,fastboot flash recovery e trascini il nome della recovery e dai invio,fastboot erase cache se te la installa (e non vedo perche' non dovrebbe) vai in recovery e da li fai reboot recovery a volte la prima operazione da recovery da failed se non rebooti
:)
-
Niente...mi dice wraiting recovery ma poi mi ridà lo stesso errore...cacchio...
Che faccio?!
SY
Edit: risolto, ho scaricato un altra recovery, stavolta la cwm...riprovato e tutto ok...
Adesso sto facendo il backup della rom stock poi passo all'installazione della trickdroid...
Grazie del supporto...vi aggiorno :-)
SY
-
Quote:
mrmorrison
se fai s off ti ritrovi ovviamente con bootloader unlocker.. che poi potrai cambiare in locked..
Questo non lo sapevo :o
Grazie combà ;)
-
Tutto ok, appena installato Trickdroid...adesso ripristino un backup da htc manager e poi reinstallo le app...
Grazie a tutti per l'aiuto!!
SY
-
Quote:
Vadu
Allegato 67988 c'è qualcosa che sbaglio... Comunque quando chiudo il prompt devo rifare da capo tutto il procedimento?
A me non mi può aiutare nessuno? :'(
-
Unica domanda...da dove abolito il tasto HTC???
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Vadu
A me non mi può aiutare nessuno? :'(
Non ti trova il file revone.. assicurati di averlo copiato correttamente nella cartella /data/local/tmp
Quote:
sunyang
Androidiani App
Devi flashare un custom kernel !
-
Quote:
sunyang
Sy
Androidiani App
per abilitare il logo htc come pulsante devi installare un kernel custom,ma le rom sono su android 4.2.2 e i kernel su 4.1.2 per ora io non lo consiglio poi fai tu
-
Ah, capito...no mi tengo la trikdroid così che oltretutto è carina...unica cosa mi pare che non funzioni il led di notifica nonostante sia abilitato...vi saprò dire meglio...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App