Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vadu
A me non mi può aiutare nessuno? :'(
Dando per scontato che il file revone si trova nella cartella giusta, devi fare attenzione al nome: se il tuo file si chiama revone-2.0 e tu dai un comando con solo revone, naturalmente ti uscirà fuori che il file non esiste (cosa vera dal momento che ha un nome diverso). Quindi o scrivi il nome del file per intero oppure rinomini il file in revone senza niente altro :thumbup:
-
Quote:
rabber71
Dando per scontato che il file revone si trova nella cartella giusta, devi fare attenzione al nome: se il tuo file si chiama revone-2.0 e tu dai un comando con solo revone, naturalmente ti uscirà fuori che il file non esiste (cosa vera dal momento che ha un nome diverso). Quindi o scrivi il nome del file per intero oppure rinomini il file in revone senza niente altro :thumbup:
ho riprovato e mi son bloccata qui http://i44.tinypic.com/2m5nx35.png se riavvio il dispositivo e ripeto il punto 7, mi dice http://i44.tinypic.com/2m5nx35.jpg
-
Quote:
sunyang
Ah, capito...no mi tengo la trikdroid così che oltretutto è carina...unica cosa mi pare che non funzioni il led di notifica nonostante sia abilitato...vi saprò dire meglio...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io uso quel kernel e va alla grande è tanto comodo avere quel tasto in piu :D
-
Quote:
Vadu
Devi solo riprovare perché quell'errore è molto frequente, quasi nessuno c'è riuscito al primo colpo. Il mio consiglio è di ricominciare sempre dall'inizio saltando il comando push revone....perché il file è già presente nel telefono.
-
Per l'operazione di sbrandizzazione, ovvero s-off, cambio cid, ruu europea, rimuovere scritte(unlocked, tampered ecc.), tornare s-on, è consigliato o necessario installare la recovery o non c'è bisogno? Se c'è bisogno tra quale dei passaggi va fatta?
-
Quote:
Pock13
Per l'operazione di sbrandizzazione, ovvero s-off, cambio cid, ruu europea, rimuovere scritte(unlocked, tampered ecc.), tornare s-on, è consigliato o necessario installare la recovery o non c'è bisogno? Se c'è bisogno tra quale dei passaggi va fatta?
Dopo s-on ma formatta tutto. Però è necessaria la ruu
-
Ok ho capito che la ruu è necessaria, ma la recovery non serve solo per le custom? Devo metterla?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Pock13
Ok ho capito che la ruu è necessaria, ma la recovery non serve solo per le custom? Devo metterla?
Inviato dal mio HTC One
La recovery è compresa nella Tua dopodiché hai di nuovo il telefono verginello
-
Ho il telefono vergine,posso passare direttamente a s-off?
-
Quote:
Hawk721
Ho il telefono vergine,posso passare direttamente a s-off?
Se hai tutto originale non hai bisogno di nessuna recovery e puoi passare direttamente a s-off, unlocked, cambio cid, installazione ruu ecc ;)