Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vadu
Grazie a tutti,ora il mio Evo è completamente sbloccato.
Ma sbaglio o ci sono poche rom?
-
Quote:
Hawk721
Grazie a tutti,ora il mio Evo è completamente sbloccato.
Ma sbaglio o ci sono poche rom?
Evo? rotflrotfl
No, di rom è pieno, basta guardare xda ;)
-
salve a tutti voi del forum sono in s-off bootloader bloccato e su locked e supercid.vorrei sapere come si installa un ota.zip con revovery stock.se non sbaglio su one x era possibile
-
Quote:
alf79
salve a tutti voi del forum sono in s-off bootloader bloccato e su locked e supercid.vorrei sapere come si installa un ota.zip con revovery stock
Onestamente, tra la tante discussioni che stiamo tenendo qui, nessuno ha mai preso in esame il fatto di poter flashare un ota....sei il primo.
Mi spiace "spezzarti" le gambe alf....ma flashare uno zip senza recovery custom la vedo un pò ardua o_O
-
ero con root ed ho provato svariate rom...ma 1 errore uid system error...che mi rendeva il cell instabile mi ha costretto a tornare stock purtroppo..tra i vari brand internazionali trovo vodafone uk ed asia-wwe molto veloci:)
-
Fatto! Ora devo solo sbloccare il bootloader con il comando ./revone -u
So che è una domanda stupida, ma come si esce una volta entrati in bootloader? Cioè quando sono in questa schermata
Se il tasto di accensione serve per confermare l'opzione selezionata come si fa?
-
Quote:
Vadu
So che è una domanda stupida, ma come si esce una volta entrati in bootloader? Cioè quando sono in questa schermata
Se il tasto di accensione serve per confermare l'opzione selezionata come si fa?
Emm....ti basta solo sportarti con i tasti "volume up & down" dove vuoi e confermare con il tasto power.
Da qui puoi andare dove ti pare ;)
-
Quote:
Actuamy
Emm....ti basta solo sportarti con i tasti "volume up & down" dove vuoi e confermare con il tasto power.
Da qui puoi andare dove ti pare ;)
Sisi però per riavviare il telefono normalmente. E' power down giusto?
-
buongiorno a tutti...1 curiosità ma con revone -l si toglie solo la scritta ? oppure si riblocca anche il bootloader? fastboot oem writesecureflag 3 oppure è questo che effettivamente riblocca? grazie
-
Quote:
Vadu
Sisi però per riavviare il telefono normalmente. E' power down giusto?
Dalla schermata in cui ti trovavi ti bastava spostarti su REBOOT per riavviare.
A telefono acceso, ti basta tenere premuto il tasto di spegnimento e ti esce un menu....lì dentro c'è anche l'opzione per riavviare ;)