Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
ho installato la ruu europea mi ha segnalato un aggiornamento (che farò appena mi collego al wi fi) la mia domanda è, dopo l'installazione della ruu è ora tutto STOCK ? o manca fare altro per poter mandarlo in assistenza come se fosse nuovo ?)
Occhio Sylar che per mandarlo in assistenza devi anche ribloccare il bootloader, riportarlo in S-On e rimetterlo su Locked ;)
Dev'essere completamente pulito da diciture varie....
-
Quote:
Actuamy
Occhio Sylar che per mandarlo in assistenza devi anche ribloccare il bootloader, riportarlo in S-On e rimetterlo su Locked ;)
Dev'essere completamente pulito da diciture varie....
lo so grazie comunque :) molto gentile.
-
S-Off eseguito rotfl
Ho detto basta....non ce la facevo più :p
Complimentoni a guich per la guida maniacale che ha preparato ;)
Mi si è bloccato tre volte al punto 7, quello del revone -P, ma come scritto nella guida bastava solo riprovare.
In effetti ci vogliono davvero 5 minuti....ero molto scettico un mesetto fà :'(
-
ma nel caso di uno one con CID HTC__203,volessi mettere CID HTC__405 dovrei anche usare la ruu e essendo già stock la base basterebbe solo il cambio di CID?
-
Quote:
jio85
ma nel caso di uno one con CID HTC__203,volessi mettere CID HTC__405 dovrei anche usare la ruu e essendo già stock la base basterebbe solo il cambio di CID?
Se la base è stock è inutile che installi la Ruu.
Il cambio del CID non comporta perdita di dati o app ;)
-
L'ansia è finita :)
Nuovamente con S-Off rotfl
-
1 allegato(i)
ho provato mille volte... ma nulla dice tutto succesfull poi però finisce cosi:
http://s11.postimg.org/hb1kzo4qn/Nuo...ine_bitmap.jpg
ho provato a rifarlo 1000 volte in modi difersi... sempre succesfull ma S-ON rimane... non so piu come fare :((
-
Quote:
Patro
Il comando finale che hai messo tu è diverso da quello che ha messo guich nella guida... tu hai messo solo revone -s mentre dovrebbe essere qualcosa del tipo ch revone -s 0 -u
-
Quote:
Hawk721
Il comando finale che hai messo tu è diverso da quello che ha messo guich nella guida... tu hai messo solo revone -s mentre dovrebbe essere qualcosa del tipo ch revone -s 0 -u
fatto... continua a armi errore... ho provato sia mettendo lo 0 sia metto la O.... sia singolarmente... niente ogni volta non va x qualche motivo...
-
Quote:
Patro
fatto... continua a armi errore... ho provato sia mettendo lo 0 sia metto la O.... sia singolarmente... niente ogni volta non va x qualche motivo...
se il file revone e' il revone v.0.2.1 il comando deve essere" revone-0.2.1" tipo "chmod 755 revone-0.2.1"