Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvil
l'ho scaricato ed estratto ma quando faccio il push mi dice device not found
allora rettifico
ho estratto l'archivio
raggiunto dal prompt
dopo il comando di push ha fatto questo
C:\ADB-FASTBOOT> adb push revone /data/local/tmp
3331 KB/s (648208 bytes in 0.190s)
quindi penso sia andato
poi ho fatto adb shell ed è apparso quel simbolo strano
poi al comando chmod mi da questo
chmod 755 revone
Unable to chmod revone: No such file or directory
mi ricordo quel errore ^^ non hai pushato correttamente il revone ;) ricordati di mettere gli spazi ... io non me ne ero accorto di uno spazio e quindi non riuscito a pushare il revone... cmq ricorda che devi scrivere il nome esatto del file revone ... se si chiama revone-0.2.1 scrivi revone-0.2.1 ;)
-
Sn riuscito ad andare avanti leggi il post precedente ora ho errore nell'ultimo passaggio quando devo fare l'soff mi da memory map failed
-
ast login: Fri Jun 28 19:31:04 on ttys000
PC-2:~ feiliao$ /ADB-FASTBOOT
-bash: /ADB-FASTBOOT: is a directory
PC-2:~ feiliao$ ./ adb push revone /data/local/tmp
-bash: ./: is a directory
PC-2:~ feiliao$ ./ adb shell
-bash: ./: is a directory
PC-2:~ feiliao$ cd /data/local/tmp
-bash: cd: /data/local/tmp: No such file or directory
PC-2:~ feiliao$
Da terminale mi blocco al punto 5.
Come posso procedere???qualcuno mi sa aiutare?
P.S. Ho gia eseguito root,flash recovery custom,backup rom stock e flash rom
-
Quote:
redvil
Sn riuscito ad andare avanti leggi il post precedente ora ho errore nell'ultimo passaggio quando devo fare l'soff mi da memory map failed
io ho fatto i passaggi postati da SylarFt nella pagina prima facendo il copia e incolla ed e' andato tutto bene subito.prova a rifare tutto da capo
-
Quote:
redvil
sono siuscito ad andare fino al punto in cui chiede di dare il comando per preparare l's-off
da success quindi riavvio mi rimetto da shell nel percorso data local temp e arrivo fino al comando per l's-off ma mi da semmpre failed con una lista di failed to map memory
anche a me succede la stessa cosa
-
Quote:
donny07
anche a me succede la stessa cosa
ho il telefono bloccato con il triangolo rosso...che si fa????
-
Quote:
rikiau123
io ho fatto i passaggi postati da SylarFt nella pagina prima facendo il copia e incolla ed e' andato tutto bene subito.prova a rifare tutto da capo
ci sono riuscito raga grazie ora porta unlocked
ora mi chiedo
fatto questo posso gia procedere al root con recovery?(se si potete dirmi come?)
o devo fare altri passaggi prima?
-
Quote:
redvil
fatto questo posso gia procedere al root con recovery?(se si potete dirmi come?)
o devo fare altri passaggi prima?
Certo che puoi ;)
Prima la recovery e subito dopo il root.
Qui c'è tutta la guida per farlo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Terzo e quarto post ;)
-
Quote:
Actuamy
ti ringrazio
una cosa..se dopo aver messo la recovery metto una custom gia rootata posso evitare di fare prima il root?
-
Quote:
redvil
ti ringrazio
una cosa..se dopo aver messo la recovery metto una custom gia rootata posso evitare di fare prima il root?
Gran bella domanda....
Non avendola provata (intendo questa procedura) in teoria non dovresti aver bisogno di farlo (cioè rootare prima di flashare la custom rom).
Però se la maggior parte (anzi quasi tutte) delle custom rom sono già rootate a questo punto salta la procedura del root.
Perchè è scontato che flashando la custom rom il cell verrà rootato in automatico ;)
Però ti ripeto redvil: non l'ho mai provata sta cosa, forse è meglio che ti dia conferma qualcuno più esperto ;)