Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
Belloppari pure io sono messo come te mi dice impossibile trovare il percorso specificato ma sembre le cose piu strane amme capitano :confused:
so che è una cosa risolvibile,però io non ho tutte queste conoscenze per risolverlo,speriamo qualcuno ci dia una mano
Cos'è ADB shell?:-[
-
Quote:
belloppari
so che è una cosa risolvibile,però io non ho tutte queste conoscenze per risolverlo,speriamo qualcuno ci dia una mano
Cos'è ADB shell?
Ti ho già risposto, dicendo che posso fartelo io da remoto.
Scrivimi in pm id e pass di team viewer...
Shell...
-
Quote:
Guich
Si, hai capito bene
Un'ultima cosa e poi non ti rompo più :)
Questa è una procedura del tutto indipendente, nel senso che le operazioni di root, bootloader, custom rom ecc. non c'entrano nulla....in altre parole io posso procedere all's-off, cambiare il CID senza dover procedere ad altre operazioni di modding, giusto?
-
Quote:
belloppari
Cos'è ADB shell?:-[
allora se hai pushato con successo il file dai questi comandi:
adb shell
cd /data/local/tmp
chmod 755 revone
./revone -P
poi continua a leggere la guida
-
Quote:
rabber71
Un'ultima cosa e poi non ti rompo più :)
Questa è una procedura del tutto indipendente, nel senso che le operazioni di root, bootloader, custom rom ecc. non c'entrano nulla....in altre parole io posso procedere all's-off, cambiare il CID senza dover procedere ad altre operazioni di modding, giusto?
Esatto, volendo puoi sbloccare il bootloader e via così, ma puoi anche evitare questi passaggi.
-
guich ma facendo l s-off poi perdo gli aggiornamenti via ota? perchè vorrei fare l's-off e attendere la 4.2.2 via ota per poi procedre con il root, anche perché vedo che su xda non ci sono kernel compatibili per la 4.2.2 cucinata
-
Appena finito tutto perfetto.
-
Quote:
Funkytarro91
guich ma facendo l s-off poi perdo gli aggiornamenti via ota? perchè vorrei fare l's-off e attendere la 4.2.2 via ota per poi procedre con il root, anche perché vedo che su xda non ci sono kernel compatibili per la 4.2.2 cucinata
Se tieni il cell in locked no...
Un paio sono compatibili, ma sono il kernel
Quote:
Leopard
Appena finito tutto perfetto.
Ci si mette 5 min rotfl
-
Quote:
Guich
Ci si mette 5 min rotfl
Se mettevi la guida giusta anche meno. rotfl;)
-
Quote:
Leopard
Se mettevi la guida giusta anche meno. rotfl;)
Ti sfido a fare di meglio all'1 e dopo aver bevuto :p
No comunque, a parte gli scherzi, ho dimenticato un comando, per il resto è tutto giusto!
p.s. Basta OT :D