Visualizzazione stampabile
-
Non ci vuole lo spazio, il comando è : ./adb **** *** ** Se c'è uno spazio, è colpa del forum, in quanto nel codice sorgente del pm è scritto come ho appena fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Trovi la guida qui al terzo post ---> URL rimosso
Dove c'è scritto: Come cambiare CID
Guarda, lo so che magari per te sarà stata una cavolata, ma grazie a quella guida che non trovavo ho risolto tutto!! Ho messo il supercid, poi ho messo la ruu europea, e poi per farmi trovare gli aggiornamenti via OTA ho ricambiato cid mettendo quello HTC__001 e appena riacceso il cell ha trovato subito gli aggiornamenti. rotfl
Quindi grazie davvero per tutto!!! rotfl:cool:
-
Quote:
ILoW
Guarda, lo so che magari per te sarà stata una cavolata, ma grazie a quella guida che non trovavo ho risolto tutto!! Ho messo il supercid, poi ho messo la ruu europea, e poi per farmi trovare gli aggiornamenti via OTA ho ricambiato cid mettendo quello HTC__001 e appena riacceso il cell ha trovato subito gli aggiornamenti. rotfl
Quindi grazie davvero per tutto!!! rotfl:cool:
Per così poco, figurati hermano!
Qui dentro giochiamo tutti nella stessa squadra ;)
EDIT
Più che altro dovremo (tutti noi) ringraziare Guich per le guide che ha creato....
-
Signori mi sfugge il comando per ribloccare il bootloader :-[
-
Quote:
Actuamy
Signori mi sfugge il comando per ribloccare il bootloader :-[
tutto come nel 3° post tranne il comando Nr 4 (quello appunto per re-lockare) che è ./revone -l (l = elle invece di 1 = uno)
PS volendo ci sono anche video-guide su Utube
-
Salve,
devo mandare il mio htc one in assistenza domani. Volevo riportarlo allo stato di fabbrica. Ho tolto il root, l'S-Off, ho bloccato il bootloader solo che mi rimane sempre la scritta relocked e non locked. C?è un modo per togliere e sostiturila con il locked?
-
Quote:
folletto
tutto come nel 3° post tranne il comando Nr 4 (quello appunto per re-lockare) che è ./revone -l (l = elle invece di 1 = uno)
Chiaro come il sole ;)
Quote:
Originariamente inviato da maxell007
ho bloccato il bootloader solo che mi rimane sempre la scritta relocked e non locked. C?è un modo per togliere e sostiturila con il locked?
Il comando è ./revone -l (l = elle)
-
Il comando è ./revone -l (l = elle)
Ho provato svariate volte, continua a dirmi revone not found. Cosa devo fare?
-
Quote:
maxell007
Ho provato svariate volte, continua a dirmi revone not found. Cosa devo fare?
Perchè sicuramente non hai rinominato il file "revone".
Quello che hai scaricato dalla guida (= Revone 0.2.1) devi rinominarlo in revone, sennò è normale che non te lo trova, e ti dà "revone not found"....
-
Oppure dai il comando ./revone-0.2.1 -l
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App