Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androniano75
Allora prova HTC__032
Niente da fare ho cambiato cid messo questo e rimesso il tel su locked ma niente non mi trova l'aggiornamento... ma che pizze... suggerimenti?
-
Quote:
ILoW
Io come scrivevo sopra ho s-off, ho messo una rom stock europa e CID HTC__001, ma nn mi trova l'aggiornamento ad android 4.2.2.
Sei su Relocked o Locked?
Quote:
Originariamente inviato da ILow
Se ad esempio cambio CID mettendo quello tedesco o italiano o quello HTC__Y13 dove sono già usciti gli aggiornamenti, lo potrei fare o mi potrebbe andare in conflitto con la rom stock europea che ho istallato?
Il CID puoi cambiarlo a tuo piacimento, basta che sei in S-Off.
Che tu metta quello italiano, supercid, francese, afghano o di saturno non rischi nulla, tranqui ;)
Quote:
Originariamente inviato da Reget
Niente da fare ho cambiato cid messo questo e rimesso il tel su locked ma niente non mi trova l'aggiornamento... ma che pizze... suggerimenti?
Da quello che so, i CID che hanno ricevuto l'aggiornamento PER CERTO sono:
ITALIANO
NORVEGIA
RUSSIA
-
ciao ragazzi
ho appena fatto passo a passo la guida per procedere con l s-off con Revone.
tutti passaggi sono andati a buon fine e poi ho sbloccato il Bootloader ma purtroppo quando cerco di riavviare il Bootloader con vol- e tasto power non succede nulla dopo i 3 secondi del conteggio.
potete aiutarmi gentilmente ?
grazie comunque a tutti
-
Quote:
pers
ciao ragazzi
ho appena fatto passo a passo la guida per procedere con l s-off con Revone.
tutti passaggi sono andati a buon fine e poi ho sbloccato il Bootloader ma purtroppo quando cerco di riavviare il Bootloader con vol- e tasto power non succede nulla dopo i 3 secondi del conteggio.
potete aiutarmi gentilmente ?
grazie comunque a tutti
Hai levato la spunta a fastboot nel menu impostazioni - alimentazione?
-
Quote:
tonypello
Hai levato la spunta a fastboot nel menu impostazioni - alimentazione?
grazie per la risposta.
ho gia levato la spunta all inizio del processo :)) con levato intendi che non sia attivo cioè azzurro ? :D
grazie
-
Quote:
pers
grazie per la risposta.
ho gia levato la spunta all inizio del processo :)) con levato intendi che non sia attivo cioè azzurro ? :D
grazie
Si esatto, hai risolto?
-
nono per nulla. ho riprovato a sbloccare ancora il bootloader con il comando ./revone -u e mi da nel prompt gaing root access (thanks alla motocicletta...) succes e poi success revone .
riprovo a fare la combinazione di tasti ma non succede NULLA !!!
boh non so cose fare.
-
Quote:
pers
nono per nulla. ho riprovato a sbloccare ancora il bootloader con il comando ./revone -u e mi da nel prompt gaing root access (thanks alla motocicletta...) succes e poi success revone .
riprovo a fare la combinazione di tasti ma non succede NULLA !!!
boh non so cose fare.
Per caso quando premi vol- e tasto power, i due tasti fisici cominciano a lampeggiare?
Se si, lascia il tasto power e premi ripetutamente il tasto vol-.
Comunque sia, ricorda che per riavviarlo in bootloader puoi farlo anche dal prompt con il comando adb reboot bootloader così vai a colpo sicuro ;)
-
Quote:
Actuamy
Sei su Relocked o Locked?
Il CID puoi cambiarlo a tuo piacimento, basta che sei in S-Off.
Che tu metta quello italiano, supercid, francese, afghano o di saturno non rischi nulla, tranqui ;)
Da quello che so, i CID che hanno ricevuto l'aggiornamento PER CERTO sono:
ITALIANO
NORVEGIA
RUSSIA
Guarda io ho fatto solo l's-off, poi sinceramente nn so nemmeno a cosa ti riferisci con locked o unlocked. Come posso vedere in che stato mi trovo?
-
Quote:
Actuamy
Per caso quando premi vol- e tasto power, i due tasti fisici cominciano a lampeggiare?
Se si, lascia il tasto power e premi ripetutamente il tasto vol-.
Comunque sia, ricorda che per riavviarlo in bootloader puoi farlo anche dal prompt con il comando adb reboot bootloader così vai a colpo sicuro ;)
sisi lampeggia il tasto home e indietro mentre tengo premuto vol- e power .
ma si sa a cosa è dovuto sta cosa?
ah per il prompt dei comandi devo entrare in qualche cartella specifica del telefono ?
scusate la beata ignoranza