Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILoW
Guarda io ho fatto solo l's-off, poi sinceramente nn so nemmeno a cosa ti riferisci con locked o unlocked. Come posso vedere in che stato mi trovo?
Riavviando in bootloader.
Se non hai sbloccato il bootloader allora sei ancora "stock" (per modo di dire)....strano che non ti trovi l'OTA.
Sarà questione di tempo tranqui ;)
Quote:
Originariamente inviato da pers
sisi lampeggia il tasto home e indietro mentre tengo premuto vol- e power .
ma si sa a cosa è dovuto sta cosa?
Onestamente no....a volte me lo fà quando riavvio in bootloader con vol- e tasto power.
Per questo lo riavvio sempre dal prompt (per sicurezza) con il comando adb reboot bootloader ;)
Quote:
Originariamente inviato da pers
ah per il prompt dei comandi devo entrare in qualche cartella specifica del telefono ?
No no....il prompt dei comandi lo apri dal pc ;)
In pratica serve per dare dei comandi al cell tramite il pc....avvalendoti del prompt di dos naturalmente ;)
-
Quote:
Actuamy
Riavviando in bootloader.
Se non hai sbloccato il bootloader allora sei ancora "stock" (per modo di dire)....strano che non ti trovi l'OTA.
Sarà questione di tempo tranqui ;)
Onestamente no....a volte me lo fà quando riavvio in bootloader con vol- e tasto power.
Per questo lo riavvio sempre dal prompt (per sicurezza) con il comando adb reboot bootloader ;)
No no....il prompt dei comandi lo apri dal pc ;)
In pratica serve per dare dei comandi al cell tramite il pc....avvalendoti del prompt di dos naturalmente ;)
fatto ma mi dice device not found !!
-
Quote:
pers
fatto ma mi dice device not found !!
Assicurati di aver installato i driver più recenti.
Scarica questo da google ---> HTCDriver_4.2.0.001
EDIT
Pers io purtroppo devo scappare che sto di matrimonio.
Vedrai che gli altri ti aiuteranno a risolvere in caso di problemi ;)
-
Quote:
Actuamy
Assicurati di aver installato i driver più recenti.
Scarica questo da google ---> HTCDriver_4.2.0.001
EDIT
Pers io purtroppo devo scappare che sto di matrimonio.
Vedrai che gli altri ti aiuteranno a risolvere in caso di problemi ;)
grazie lo stesso ma avendo htc sync non dovrei avere gli ultimi driver del ONE??
-
Ciao ragazzi ho effettuato l s off..qualcuno può indicarmi i comandi da dare per eliminare la scritta tampered?ho capito che si può fare utilizzando nuovamente il renove ma cambiando una stringa..chi è così gentile da postare i passaggi?grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi ho effettuato l s off..qualcuno può indicarmi i comandi da dare per eliminare la scritta tampered?ho capito che si può fare utilizzando nuovamente il renove ma cambiando una stringa..chi è così gentile da postare i passaggi?grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Androidiani App
./revone -t è il comando per cancellare la scritta !
ma senti tu che ce l hai fatta..riesci a entrare in modalita bootloader senza problemi??
-
Io entro tranquillamente in bootloader..ma i passaggi esatti quali sono per eliminare la scritta?devo rifare l intera procedura dell s off?
-
Quote:
barabba
Io entro tranquillamente in bootloader..ma i passaggi esatti quali sono per eliminare la scritta?devo rifare l intera procedura dell s off?
Androidiani App
nono apri la finestra di comando sempre in fastboot poi scrivi adb shell , poi entri nel directory dove c'è revone che dovrebbe essere cd /data/local/tmp poi il comando che ti ho scritto sopra.
prova che mi sembra sia cosi. io ho fatto tutto ma non riesco a entrare in bootloader. nemmeno con i comandi prompt .mi dice device not found anche se ho tutti i driver installati correttamente !!
qualcuno i aiuta ??
-
Scarica i driver per windows 7 ed installarli manualmente da gestione dispositivi..io ho fatto così avendo windows 8..funziona tutto..
-
Quote:
barabba
Scarica i driver per windows 7 ed installarli manualmente da gestione dispositivi..io ho fatto così avendo windows 8..funziona tutto..
Androidiani App
grazie...comunque