Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma se ho htc syn installato e poi ho reinsallato i driver del one a parte e li ho rimessi e il pc mi vede come memoria di massa il telefono, dovrebbe funzionare no?
e poi forse e meglio iniziallizarlo e fare tutto da capo ?
mi sembra strano che con il revone mi abbia dato sempre succes ma poi non sono mai riuscito ad andare in bootloader...bah. strana sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaccaro67
Ragazzi ma ancora niente per cid 405?
Si è uscito per il CID ITA, un pò di pazienza vaccaro che l'avrai ;)
Quote:
Originariamente inviato da pers
ragazzi ma se ho htc syn installato e poi ho reinsallato i driver del one a parte e li ho rimessi e il pc mi vede come memoria di massa il telefono, dovrebbe funzionare no?
Hai già tutto quanto così ;)
Per i driver, basta solo HTC Sync, sta tutto lì dentro.
Quote:
Originariamente inviato da pers
mi sembra strano che con il revone mi abbia dato sempre succes ma poi non sono mai riuscito ad andare in bootloader...bah. strana sta cosa.
Fallo manualmente pers.
Tieni premuto vol- e tasto power
-
Quote:
barabba
Nel.mio non c'è
-
Quote:
Androniano75
Nel.mio non c'è
Ma tu hai il bootloader sbloccato?prima hai fatto soff e poi hai sbloccato il bootloader?se hai il bootloader sbloccato l hai fatto con htcdev?
-
Fallo manualmente pers.
Tieni premuto vol- e tasto power[/QUOTE]
Manualmente non mi va ! iniziano a lampeggiare i tasti home e indietro poi parte il conteggio fino all uno ma poi nulla !
che faccio secondo te ?
-
Quote:
pers
Manualmente non mi va ! iniziano a lampeggiare i tasti home e indietro poi parte il conteggio fino all uno ma poi nulla !
che faccio secondo te ?
Pare che la fortuna sia dalla tua parte pers ;)
Proprio oggi su XDA hanno segnalato un tool del market molto interessante, che ti permette di dare i comandi del prompt ma senza usarlo (intendo il prompt), fai direttamente tutto dal cell.
Il programma lo puoi scaricare da QUI.
Richiede il root naturalmente.
-
Quote:
Actuamy
Pare che la fortuna sia dalla tua parte pers ;)
Proprio oggi su XDA hanno segnalato un tool del market molto interessante, che ti permette di dare i comandi del prompt ma senza usarlo (intendo il prompt), fai direttamente tutto dal cell.
Il programma lo puoi scaricare da
QUI.
Richiede il root naturalmente.
si ma il fatto è questo : 1 siamo sicuri che sia s-off ora ? c'è un modo per controllare?
2 come faccio a fare il root se non riesco a entrare in recovery?
3 mi linki una guida per il root ?
4 avevo gia scaricato quick boot dal play store. secondo te andrebbe bene anche quello ?
grazie !
-
Quote:
pers
si ma il fatto è questo : 1 siamo sicuri che sia s-off ora ? c'è un modo per controllare?
2 come faccio a fare il root se non riesco a entrare in recovery?
3 mi linki una guida per il root ?
4 avevo gia scaricato quick boot dal play store. secondo te andrebbe bene anche quello ?
Si perfetto....usa quel tool (il Quick Boot intendo) e almeno ti rendi conto in che situazione stai.
Facci sapere ;)
-
Ma scusa non per essere scortese, ma leggi cosa ho scritto? Ho scritto che devo fare il root. Non posso usare quick boot perché non ho il root! Leggi bene i punti che ho elencato :D
-
Quote:
pers
Ma scusa non per essere scortese, ma leggi cosa ho scritto? Ho scritto che devo fare il root. Non posso usare quick boot perché non ho il root! Leggi bene i punti che ho elencato :D
Non avendo mai usato Il Quick Boot del play store non sapevo necessitasse del root.
Tecnicamente devi per forza riavviare in bootloader con i tasti fisici come ti ho già detto....
Ovviamente non puoi essere in S-Off se non l'hai fatto tu stesso, non se ne và in automatico.
Per fare il root non ti serve necessariamente una recovery custom, ci sono altri modi.
Dai uno sguardo QUI
Io non l'ho mai usato quel tool, ma dovrebbe andare comunque.
Inutile a sto punto che ti linko la GUIDA PER IL ROOT perchè necessita una recovery custom....