Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non avendo mai usato Il Quick Boot del play store non sapevo necessitasse del root.
Tecnicamente devi per forza riavviare in bootloader con i tasti fisici come ti ho già detto....
Ovviamente non puoi essere in S-Off se non l'hai fatto tu stesso, non se ne và in automatico.
Per fare il root non ti serve necessariamente una recovery custom, ci sono altri modi.
Dai uno sguardo
QUI
Io non l'ho mai usato quel tool, ma dovrebbe andare comunque.
Inutile a sto punto che ti linko la
GUIDA PER IL ROOT perchè necessita una recovery custom....
Credo di essere in s-off perché tutti i passaggi del revone sono andati a buon punto tranne il fatto che non riesco a riavviare in bootloader !
Fare il root comporta il cancellamento dei dati ?
-
Quote:
pers
Fare il root comporta il cancellamento dei dati ?
No assolutamente no ;)
Solo lo sblocco del bootloader da HTCDev e l'installazione di una Ruu ti fanno un full wipe.
-
Quote:
barabba
Ma tu hai il bootloader sbloccato?prima hai fatto soff e poi hai sbloccato il bootloader?se hai il bootloader sbloccato l hai fatto con htcdev?
Anche a me ci sta la scritta...io appena preso feci revone e custom recovery...spunto fuori subito..
-
Quote:
barabba
Uguale alla mia qui
-
Quote:
Actuamy
Non avendo mai usato Il Quick Boot del play store non sapevo necessitasse del root.
Tecnicamente devi per forza riavviare in bootloader con i tasti fisici come ti ho già detto....
Ovviamente non puoi essere in S-Off se non l'hai fatto tu stesso, non se ne và in automatico.
Per fare il root non ti serve necessariamente una recovery custom, ci sono altri modi.
Dai uno sguardo
QUI
Io non l'ho mai usato quel tool, ma dovrebbe andare comunque.
Inutile a sto punto che ti linko la
GUIDA PER IL ROOT perchè necessita una recovery custom....
ho appena scaricato quel tool di xda ma non hai notato che l ultimo update era di settembre 2012 e che non è testato su htc one per cui??
guarda mi fa piacere che mi vuoi aiutare ma almeno controlla i consigli.
ho provato a usare il tool e non funziona nemmeno.
qualcos' altro che posso usare per fare il root ?
grazie
-
Quote:
pers
ho appena scaricato quel tool di xda ma non hai notato che l ultimo update era di settembre 2012 e che non è testato su htc one per cui??
guarda mi fa piacere che mi vuoi aiutare ma almeno controlla i consigli.
ho provato a usare il tool e non funziona nemmeno.
qualcos' altro che posso usare per fare il root ?
grazie
Ti avevo detto che non l'avevo mai usato pers ;)
Non prendertela con me ;)
Per il root non saprei che altro consigliarti....serve purtroppo la recovery custom per flashare il SuperSu.
-
Haha ma no tranquillo :) comunque non so dove sbattere la testa! Avevo visto un altro tool da usare ma l ho perso. Magari poi lo linko e vediamo se va bene?!!!
-
Ciao ragazzi!! Ho fatto l'S-off e successivamente ho aggiornato al 4.2.2 cambiando il cid!!! Solo che ora il cellulare mi rimane in S-on e sembra che non si possa fare più nessuna operazione di sblocco!!Posso almeno rimettere il cid che avevo prima???
-
Quote:
mauro8888
Ciao ragazzi!! Ho fatto l'S-off e successivamente ho aggiornato al 4.2.2 cambiando il cid!!! Solo che ora il cellulare mi rimane in S-on
Aspè mauro....il cell non ritorna in S-On per i fatti suoi, a meno che non esegui la procedura per riportarlo in S-On.
Il cambio del CID non c'entra nulla. Non lo riporta in S-On ;)
Quote:
Originariamente inviato da mauro8888
e sembra che non si possa fare più nessuna operazione di sblocco!!
Certo che puoi....se dobbiamo parlare di "sblocco" ci sarebbe anche il bootloader da sbloccare....
Quote:
Originariamente inviato da mauro8888
Posso almeno rimettere il cid che avevo prima???
Ovviamente si ;)
-
Oh finalmente ho risolto anche io e sono riuscito a cambiare cid. Sono riuscito a sbloccare il tutto con il toolkit per l htc one e da li ho messo pure la revocovery CWM. Sono tornato nel telefono e mi è arrivato subito l aggiornamento che ho scaricato ma al momento di installarlo il telefono va in recovery cmw e li vedo che da install aborted con il path del aggiornamento. Ma vi sembra che sono così sfigato? E normale che per installare l aggiornamento il telefono vada in recovery?
Grazie
Ah... Per chi volesse ho usato il cid russo HTC__A07 !!