Visualizzazione stampabile
-
ragazzi andato tutto bene fino al comado chmod 755 revone poi successivamente do il comando ./revone-p e mi dice root@android:/data/local/tmp # ./revone -P
./revone -P
Failed (please reboot and try again!)
revone failed (error code = -6 raga aiutatemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Perchè legge il cid dal build.prop della rom.
Se ne flashi una adesso con il superCID, troverai quello.
Leggi sopra ;)
la mia ipotesi era corretta allora!
Quote:
vassallo
ragazzi andato tutto bene fino al comado chmod 755 revone poi successivamente do il comando ./revone-p e mi dice root@android:/data/local/tmp # ./revone -P
./revone -P
riavvia il cell e riprova!
-
Ragazzi io vorrei solo fare il debrand e ricevere update via ota è possibile ?
-
Quote:
vassallo
./revone -P
Riprova.
Se non va, sblocca il bootloader con il comando che c'è nel post 3 e riprova.
Quote:
Guara
la mia ipotesi era corretta allora!
;)
p.s. Modifica il tuo post precedente, non scriverne altri.
Quote:
Originariamente inviato da "tenderly
Ragazzi io vorrei solo fare il debrand e ricevere update via ota è possibile ?
Ti abbiamo già risposto.
Devi mandare il telefono in s-off, cambiare il cid con il super cid (11111111) e flashare la ruu 1.28.401.7 e dopo avrai gli OTA.
NON hai altra via...
-
2 semplici domande.
Arriveranno anche altri tipi di s-off ? (intendo con procedimenti diversi anche cross-OS)
tutti i tipi di s-off prevedono lo sblocco del bootloader con la perdita di dati ?
-
Quote:
Scuoiagatti
2 semplici domande.
Arriveranno anche altri tipi di s-off ? (intendo con procedimenti diversi anche cross-OS)
tutti i tipi di s-off prevedono lo sblocco del bootloader con la perdita di dati ?
Con il revone non perdi nessun dato.
Non arriveranno altri s-off, ma solo bootloader patchati per l's-off, in futuro ;)
-
Grazie a chi mi ha risposto !
-
Quote:
Guich
Con il revone non perdi nessun dato.
Non arriveranno altri s-off, ma solo bootloader patchati per l's-off, in futuro ;)
posso chiederti, chiarimenti sul revone ? oppure se hai gia postato qualcosa a proposito puoi reindirizzarmi ?
PS: lascia stare sono addormentato ho letto adesso :D
-
Quote:
Scuoiagatti
posso chiederti, chiarimenti sul revone ? oppure se hai gia postato qualcosa a proposito puoi reindirizzarmi ?
Sblocca il device, non perdi dati ti manda il cell in s-off e levi a scritta tampered
-
o bloccato il bootloander ma il cell non parte piu o la scritta RELOCK securiy warnig