Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pers
Oh finalmente ho risolto anche io e sono riuscito a cambiare cid. Sono riuscito a sbloccare il tutto con il toolkit per l htc one e da li ho messo pure la revocovery CWM. Sono tornato nel telefono e mi è arrivato subito l aggiornamento che ho scaricato ma al momento di installarlo il telefono va in recovery cmw e li vedo che da install aborted con il path del aggiornamento. Ma vi sembra che sono così sfigato? E normale che per installare l aggiornamento il telefono vada in recovery?
Se parli di "aggiornamento ufficiale" è normale che non te lo installa.
Ci vuole la recovery stock.
Con una custom recovery no se puede hermano :(
-
Quote:
Actuamy
Se parli di "aggiornamento ufficiale" è normale che non te lo installa.
Ci vuole la recovery stock.
Con una custom recovery no se puede hermano :(
Osti.. Come faccio a togliere la cmw??
-
Quote:
pers
Osti.. Come faccio a togliere la cmw??
O installa la Ruu (perdendo tutti i dati però) e ti ritorna TUTTO stock.
O più semplicemente re-installi la recovery stock.
Se sei ancora con la 4.1.2 la puoi prendere da QUI ;)
-
Devo aver sbagliato qualcosa io allora perché ora quando vado in bootloader vedo che è in s-on e non vedo piu nemmeno il numero del cid (solo con cid getter riesco)
-
Quote:
mauro8888
Devo aver sbagliato qualcosa io allora perché ora quando vado in bootloader vedo che è in s-on e non vedo piu nemmeno il numero del cid (solo con cid getter riesco)
Impossibile o_Oo_Oo_O
Mandaci un foto....
-
Quote:
Actuamy
Se sei ancora con la 4.1.2 la puoi prendere da
QUI ;)
Mm credo di aver visto la recovery stock anche nel programma che ho usato.. Il toolkit. Provo a farlo ;-)
-
scusate se aggiorno alla 4.2.2 col telefono unlocked e SOff e il resto stock, con la 4.2.2 potrò poi flashare una recovery mod?
Grazie
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Actuamy
Se sei ancora con la 4.1.2 la puoi prendere da
QUI ;)
ma la recovery che mi hai linkato e giusta? è un immagine . ho provato a installarla ma non enta piu in recovery ! ora sto scaricando da xda un pacchetto.
non dovrebbe esser in zip di solito ?
-
Quote:
pers
ma la recovery che mi hai linkato e giusta? è un immagine . ho provato a installarla ma non enta piu in recovery ! ora sto scaricando da xda un pacchetto.
non dovrebbe esser in zip di solito ?
Se è in formato .img devi flasharla dal pc con fastboot, se è in formato .zip la puoi flashare da recovery!