Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pers
Allora ho fatto partire i download e ora vado al cinema :) appena riesco faccio tutto poi vi aggiorno.
Facci sapere pers ;)
Noi tutti ti ringraziamo per averci delucidato sulla questione "recovery custom che non toglie il root".
Il tuo espediente ci servirà in futuro per poter aiutare i novizi e noi stessi soprattutto.
Mi spiace solo che non siamo riusciti a trovare una altro modo per evitarti il full wipe che la Ruu comporta.
Magari Guich può darci qualche delucidazione in merito....pensavo che il root fosse legato alla recovery :-[
Quote:
Originariamente inviato da pers
Comunque con questa versione di ruu dovrebbero arrivare degli aggiornamenti per poi arrivare alla 4.2.2 vero?
Ovviamente si, ci arriverai liscio liscio ;)
Anche se sei in S-Off non fà nulla....te li trova e li installerai comunque (testatio io stesso).
P.S. Buon film ;)
-
Ho appena ricevuto la notifica per il 4.2.2 cid htc__001,il telefono è s-on e locked... Aggiorno o metto s-off e unlocked per usufuire di revone per cambiare cid e ruu per la garanzia vodafone?
-
Quote:
Nobodyet
Ho appena ricevuto la notifica per il 4.2.2 cid htc__001,il telefono è s-on e locked... Aggiorno o metto s-off e unlocked per usufuire di revone per cambiare cid e ruu per la garanzia vodafone?
Io metterei prima s-off e dopo aggiornerei perchè a quanto ho capito senza root revone non funziona con la 4.2.2 (correggetemi se sbaglio) e poi resterei sempre in s-off, siccome per mettere l's-off si deve sbloccare il bootloader poi lo puoi ribloccare tranquillamente con revone in LOCKED tramite il comando ./ revone -l, ma ti consiglio di restare sempre in s-off, così puoi cambiare cid quando e come vuoi, ma soprattutto puoi ripristinare anche una RUU precedente se ti dovesse accadere qualcosa al telefono, dato che l'ultima disponibile europea è la 1.28.401.7 e se ti dovesse servire la garanzia rimetti s-on semplicemente da fastboot digitanto nel prompt dei comandi, posizionato nella cartella dell'adb, fastboot oem writesecureflag 3, ma penso l'abbia visto sulla guida già come si fa a tornare s-on ;)
-
Suggerisco sblocco del bootloader e s-off così non sei costretto a passare da htcdev se vuoi moddare.
Fatto oggi pomeriggio, tutto a posto.
Ciao.
-
Mi sono fatto prendere dall'aggiornamento ed ho aggiornato. Tanto come mi era stato detto si inventeranno sicuramente un metodo.
-
Quote:
fote89
Io metterei prima s-off e dopo aggiornerei perchè a quanto ho capito senza root revone non funziona con la 4.2.2 (correggetemi se sbaglio)
Giustissimo fote ;)
Quote:
Originariamente inviato da fote89
e poi resterei sempre in s-off, siccome per mettere l's-off si deve sbloccare il bootloader poi lo puoi ribloccare tranquillamente con revone in LOCKED tramite il comando ./ revone -l, ma ti consiglio di restare sempre in s-off, così puoi cambiare cid quando e come vuoi, ma soprattutto puoi ripristinare anche una RUU precedente se ti dovesse accadere qualcosa al telefono, dato che l'ultima disponibile europea è la 1.28.401.7 e se ti dovesse servire la garanzia rimetti s-on semplicemente da fastboot digitanto nel prompt dei comandi, posizionato nella cartella dell'adb, fastboot oem writesecureflag 3, ma penso l'abbia visto sulla guida già come si fa a tornare s-on ;)
Guarda io non avrei saputo spiegarglielo meglio di così ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Mi sono fatto prendere dall'aggiornamento ed ho aggiornato. Tanto come mi era stato detto si inventeranno sicuramente un metodo.
Una volta che hai fatto l'aggiornamento, rimettiti in S-Off (per sicurezza) e soprattutto metti una recovery custom, in modo tale da poter fare il root.
Col root puoi ancora usare il revone.
-
Buon giorno ragazzi..
Ho bisogno di un consiglio.. Ho un brand tmob101 quindi tim tedesco stock.. Adesso vorrei cambiare cid ma visto che ruu tmob non se ne vedono come faccio poi a riportarlo stock??
Grazie amici..
-
Quote:
xyon80
Ho bisogno di un consiglio.. Ho un brand tmob101 quindi tim tedesco stock.. Adesso vorrei cambiare cid ma visto che ruu tmob non se ne vedono come faccio poi a riportarlo stock??
Tecnicamente più che re-installare una Ruu e rimettere il tuo CID originale non potresti fare per tornare stock....
A meno che non trovi una Ruu per il "tmob101".
Dai uno sguardo QUI DENTRO e vedi se c'è qualche Ruu adatta a te ;)
-
Quote:
Actuamy
Tecnicamente più che re-installare una Ruu e rimettere il tuo CID originale non potresti fare per tornare stock....
A meno che non trovi una Ruu per il "tmob101".
Dai uno sguardo [
http://androidfiles.org/ruu/?developer=M7]QUI DENTRO[/url] e vedi se c'è qualche Ruu adatta a te ;)
non mi fa accedere.. cmq attualmente monto una 1.29.111.11
-
Quote:
xyon80
non mi fa accedere.. cmq attualmente monto una 1.29.111.11
Come non ti fà accedere o_O
RIPROVA ORA