Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pers
ho ripristinato tutto con la rom . ora ho la 1.28.401.7 ma provando a cercare gli aggiornamenti non mi trova nulla .cosa faccio
1) controlla dal bootloader se sei in "Relocked" o "Locked".
2) ricambia il cid e metti quello che ti pare. Metti l'ita no brand (HTC__405), tanto è arrivato a tutti ;)
-
Quote:
Actuamy
1) controlla dal bootloader se sei in "Relocked" o "Locked".
2) ricambia il cid e metti quello che ti pare. Metti l'ita no brand (HTC__405), tanto è arrivato a tutti ;)
si infatti dopo che scritto il post mi è venuto in mente di cambiare cid e ho messo il no brand ita. tutto ok..ora dovrei aggiornare a 4.2.2. ;)
grazie
-
ciao a tutti ho fatto l's-off io ho il cell drandizato tim posso cambiare e mettere il supercid direttamente o devo installare prima una ruu
-
Quote:
antolfredo
ciao a tutti ho fatto l's-off io ho il cell drandizato tim posso cambiare e mettere il supercid direttamente o devo installare prima una ruu
Certo che puoi ;)
Trovi tutta la guida qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Al terzo post dove c'è scritto Come cambiare CID
-
Grazie quindi posso prima aggiornare con la 422. Fare il backup della ROM drand e poi mettere il supercid
-
Quote:
antolfredo
Grazie quindi posso prima aggiornare con la 422. Fare il backup della ROM drand e poi mettere il supercid
Esattamente ;)
Il CID pui cambiarlo quando ti pare....non ci sono contro-indicazioni nel farlo.
Non sei costretto a farlo "prima o dopo" qualche altra procedura di modding.
-
Ultima cosa prima che mi metto all'opera.. Venendo da una brand conviene passare cmq per una ruu eu giusto.. poi metto il cid che mi pare.. Per tornare stock ho scaricato una nandroid brand quindi volendo posso tornare stock giusto??
Grazie
-
Quote:
xyon80
Venendo da una brand conviene passare cmq per una ruu eu giusto..
Conviene mettere l'ultima Ruu "no brand europa"....cioè la 1.28.401.7
Quote:
Originariamente inviato da xyon80
poi metto il cid che mi pare.. Per tornare stock ho scaricato una nandroid brand quindi volendo posso tornare stock giusto??
Ripristinando il backup si ;)
-
Raga perdonatemi su un cell cn 4.2.2 per fare revone nn posso dirwttamente xche nn supportato giusto?Devo prima mettere una ruu vecchia (quale?) poi revone poi riaggiorno?
-
@redvil. Mi sa che senza s-off non puoi fare il downgrade a versione precedente. Però puoi fare l'unlock tramite HTC-dev, il root e a quel punto se non ho capito male puoi provare anche col RevOne
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App