1) controlla dal bootloader se sei in "Relocked" o "Locked".
2) ricambia il cid e metti quello che ti pare. Metti l'ita no brand (HTC__405), tanto è arrivato a tutti![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao a tutti ho fatto l's-off io ho il cell drandizato tim posso cambiare e mettere il supercid direttamente o devo installare prima una ruu
Certo che puoi
Trovi tutta la guida qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Al terzo post dove c'è scritto Come cambiare CID
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie quindi posso prima aggiornare con la 422. Fare il backup della ROM drand e poi mettere il supercid
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ultima cosa prima che mi metto all'opera.. Venendo da una brand conviene passare cmq per una ruu eu giusto.. poi metto il cid che mi pare.. Per tornare stock ho scaricato una nandroid brand quindi volendo posso tornare stock giusto??
Grazie
Raga perdonatemi su un cell cn 4.2.2 per fare revone nn posso dirwttamente xche nn supportato giusto?Devo prima mettere una ruu vecchia (quale?) poi revone poi riaggiorno?
Ultima modifica di redvil; 18-07-13 alle 11:27
@redvil. Mi sa che senza s-off non puoi fare il downgrade a versione precedente. Però puoi fare l'unlock tramite HTC-dev, il root e a quel punto se non ho capito male puoi provare anche col RevOne
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App