Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinato78
stò provando con il superCID
Si ottimo, facci sapere :)
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Inutile che insisto allora. Con revone. Vabbè bisogna solo aspettare ma credo arriverà presto. Tienici aggiornati Actuamy ;-)
Non saprei proprio se funziona o no e purtroppo non posso neanche provare perché sono alla 4.2.2 e non ho il root, Actuamy dice che con il root funziona, comunque sicuro appena potrà proverà e ci dirà meglio ;) sennò si dobbiamo per forza aspettare il rilascio di revone compatibile con la 4.2.2 e stiamo apposto, l'aspetto anche io, speriamo non ci mettano troppo :)
-
Io nemmeno con il root riesco!!!
-
Quote:
mauro8888
Io nemmeno con il root riesco!!!
mmm siete già in 2, secondo me non va proprio revone con la 4.2.2 allora, ne senza il root ne con il root...
-
-
Quote:
Guich
E io che come un fesso mi stavo perdendo nei meandri dei diecimila post da leggere su XDA :(
P.S. Bentornato capo, e grazie delle delucidazioni :)
Ne avevamo bisogno....cerca di non saprire di nuovo ;)
-
Quote:
Guich
Ehehe grande Guich sempre la soluzione ad ogni problema :) anche se non ho capito una cosa:
2. If you already have s-off and either on 1.44 or 1.54 of hboot DO NOT s-on or even better downgrade to hboot 1.44
Significa che volendo si può fare un downgrade dell'hboot anche avendo al 4.2.2 magari manualmente o non si può proprio fare nulla per farlo funzionare revone?
-
Quote:
fote89
Ehehe grande Guich sempre la soluzione ad ogni problema :) anche se non ho capito una cosa:
2. If you already have s-off and either on 1.44 or 1.54 of hboot DO NOT s-on or even better downgrade to hboot 1.44
Significa che volendo si può fare un downgrade dell'hboot anche avendo al 4.2.2 magari manualmente o non si può proprio fare nulla per farlo funzionare revone?
Non ho capito neanche io sta cosa..
-
Quote:
fote89
Quote:
Originariamente inviato da xyon80
Non ho capito neanche io sta cosa..
Stavo giusto dando una sguardo QUI per capire se è possibile e come fare un eventuale downgrade....
-
Ho deciso di rinunciare.. Avendo un cid t-mob per me sarà quasi impossibile tornare indietro alla stock e quindi rinuncio..
Adesso per tornare stock avendo fatto solo s-off e cambiato cid come faccio??
1.Ritorno al mio cid originale (Questo è chiaro)
2.Riblocco il bootloder(./revone -l) e vado s-on(fastboot oem writesecureflag 3) (Non ho capito bene come fare)
-
Quote:
xyon80
Ho deciso di rinunciare.. Avendo un cid t-mob per me sarà quasi impossibile tornare indietro alla stock e quindi rinuncio..
Perché è impossibile tornare stock? che firmware avevi? non c'è una RUU del tuo firmware o magari una RUU di un firmware precedente che avevi se hai fatto qualche aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da xyon80
Adesso per tornare stock avendo fatto solo s-off e cambiato cid come faccio??
1.Ritorno al mio cid originale (Questo è chiaro)
2.Riblocco il bootloder(./revone -l) e vado s-on(fastboot oem writesecureflag 3) (Non ho capito bene come fare)
Per tornare stock basta che installi la RUU, poi se vuoi bloccare il bootloader con scritta LOCKED si fai quello che hai scritto cioè con revone e comando -/ revone -l e per tornre in s-on metitti in fastboot e dai quel comando che hai scritto, cioè fastboot oem writesecureflag 3, ma non ti consiglio di tornare s-on, di ribloccare il bootloader si se vuoi ma ti consiglio di restare in s-off che è indispensabile secondo me per quasi tutti i problemi che ti possono capitare...
Ah ovviamente non so a che versione sei, ma revone non funziona con la 4.2.2 detto, straridetto 100 volte e confermato quindi fai tutto prima di aggiornare alla 4.2.2 se ancora devi aggiornare :)