Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalfstep
Intanto buongiorno a tutti :) ho provato a fare l' S-OFF sul mio nuovo htc one (brandizzato 3) funziona tutto alla perfezione una sola domanda per poter continuare a sbrandizzare il telefono, come riavvio in bootloader? le sto provando tutte ma non capisco come fare...grazi mille in anticipo :)
Spegni il cell. E lo riaccendono tenendo premuto il tasto accensione ed il volume giù. Mentre lo fai dovrebbero lampeggiare i tasti soft touch.
-
Quote:
kastorix
Spegni il cell. E lo riaccendono tenendo premuto il tasto accensione ed il volume giù. Mentre lo fai dovrebbero lampeggiare i tasti soft touch.
Grazie mille :) ci sono riuscito :)
-
Quote:
Dalfstep
Buongiorno ragazzi, ho sbrandizzato il mio HTC ONE nella speranza di riuscire poi ad aggiornarlo alla versione 4.2.2 di Android, ma dopo aver completato con successo il cambio del cid e riavviato il telefono mi ritrovo nuovamente nella situazione precedente ovvero quella di entrare nella schermata di "aggiornamenti software" con questo messaggio, "Non ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo telefono"...qualcuno sa cosa posso fare a questo punto per riuscire ad aggiornarlo??
Che CID hai messo?
-
Quote:
LorenzoFasola
L'intento di passare da iPhone ad aindroi è proprio quella....dato che con iPhone ho fatto tutto quello che si poteva fare, e ancora non mi bastava ho deciso di lasciare la mela e entrare nel mondo android...
Già....perchè su Android puoi fare ancora di più rotflrotfl
Nulla da togliere al jailbreak di IOS per carità ;)
Quote:
Originariamente inviato da LorenzoFasola
spero che esca a breve questo fix per il revone, che a sto punto mi pare di capire che sarà una cosa tipo, revone-0.1.X, oppure 0.2 ocose così anzi che il revone-0.1.2
Vedo che hai già le idee molto chiare lorenzo :)
-
Quote:
fote89
Che CID hai messo?
HTC__402 (No brand Ita)
-
Quote:
Dalfstep
HTC__402 (No brand Ita)
No brandy ITA è HTC__405
-
Quote:
Androniano75
No brandy ITA è HTC__405
e allora ho FALLITO PESANTEMENTEEEEEEEEEEEEE (cantala per capire il mio stato d'animo :D) Grazie mille comunque
-
Cavolo stavo impazzendo per fare questo s-off e adesso leggo che il revone non è ancora compatibile per 4.2.2 ahahah che sfiga :D
-
Quote:
1993Simo1993
Cavolo stavo impazzendo per fare questo s-off e adesso leggo che il revone non è ancora compatibile per 4.2.2 ahahah che sfiga :D
Non perderci la testa più del dovuto simo....se sei con 4.2.2 niente S-Off per il momento.
Sarete tutti avvisati non appena avremo info in merito ;)
-
Rifaccio una domanda fatta nella sezione sbagliata (vi prego non spostatemela ancora D:) allora, ho sbrandizzato il mio HTC ONE (HTC__405) nella speranza di riuscire poi ad aggiornarlo alla versione 4.2.2 di Android, ma dopo aver completato con successo il cambio del cid e riavviato il telefono mi ritrovo nuovamente nella situazione precedente ovvero quella di entrare nella schermata "aggiornamenti software" cercare aggiornamenti e trovare questo messaggio, "Non ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo telefono"...qualcuno sa cosa posso fare a questo punto per riuscire ad aggiornarlo??