Visualizzazione stampabile
-
sono ritornato indietro alla 1.29 ora l s-off funziona di nuovo tutto rispetto alla 2.24 cioe la 4.2.2 infatti ho appena sbloccato bootloader c.recovery e root. piccola curiosità:la rom al momento è stock e mi vede l aggiornamento ota alla 4.2.2. ma si puo aggiornare col root c.revovery e bootloader sbloccato? cosi come so avrei i comandi s-off anche sulla 4.2.2
oppure c è rischio brick?? grazie!!!
-
Bootloader sbloccato si door e recovery custom no
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ti ringrazio molto quindi poi avrei cmq i vantaggi dell s-off sulla 4.2.2?? cioe i vari ./revone-l -u -r quelli che uso di solito..sono indeciso fra custom rom oppure rom stock in modo poi da rifare di nuovo root e c.recovery e flashare anche qualche radio
-
V
Quote:
Originariamente inviato da
alf79
sono ritornato indietro alla 1.29 ora l s-off funziona di nuovo tutto rispetto alla 2.24 cioe la 4.2.2 infatti ho appena sbloccato bootloader c.recovery e root. piccola curiosità:la rom al momento è stock e mi vede l aggiornamento ota alla 4.2.2. ma si puo aggiornare col root c.revovery e bootloader sbloccato? cosi come so avrei i comandi s-off anche sulla 4.2.2
oppure c è rischio brick?? grazie!!!
Scusa tu hai fatto un downgrade senza avere s-off???
O forse ho capito male...
-
Ragazzi, ho un problema, ho collegato al mio mac htc one, ma ora non lo vede più, lo carica, ma non me lo da ne sulla srivania ne su sync....Aiutatemi....
su Windows lo vede normalmente....
Cosa devo fare???
-
Quote:
alf79
ti ringrazio molto quindi poi avrei cmq i vantaggi dell s-off sulla 4.2.2?? cioe i vari ./revone-l -u -r quelli che uso di solito..
Se fai S-Off sulla 4.1.2 puoi arrivare tranquillamente alla 4.2.2 con gli OTA, mantenendo sempre S-Off.
Sulla 4.2.2 l'S-Off non si può fare (per il momento)...
Quote:
Originariamente inviato da alf79
sono indeciso fra custom rom oppure rom stock in modo poi da rifare di nuovo root e c.recovery e flashare anche qualche radio
Per montare una rom custom, la recovery custom è essenziale.
Calcola che il 99% delle rom custom hanno già il root integrato ;)
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Scusa tu hai fatto un downgrade senza avere s-off???
O forse o capito male...
Quoto!
La stessa cosa che volevo chiedere anch'io...
Quote:
Originariamente inviato da LorenzoFasola
Ragazzi, ho un problema, ho collegato al mio mac htc one, ma ora non lo vede più, lo carica, ma non me lo da ne sulla srivania ne su sync....Aiutatemi....
su Windows lo vede normalmente....
Scarica i driver per Mac.....senza quelli il pc non riconosce il One ;)
-
ciao, i driver li ho scaricati, con htc sync
...prima lo vedeva...ora non più
-
Niente, non riesco ad aggiornare il telefono, ho provato anche con il superCid ma niente, non mi da come disponibile l'aggiornamento >.<
-
Quote:
Dalfstep
Niente, non riesco ad aggiornare il telefono, ho provato anche con il superCid ma niente, non mi da come disponibile l'aggiornamento >.<
Assicurati che:
- Non ci sia Root
- Necessita di Recovery Stock
- Il cell sia su "Relocked" o "Locked"
- S-Off o S-On è indifferente
- Togli il SuperCID, è normale che non ti vede l'aggiornamento. Metti il no brand ita HTC__405
- Necessita di Kernel Stock
-
Quote:
Actuamy
Assicurati che:
- Non ci sia Root
- Necessita di Recovery Stock
- Il cell sia su "Relocked" o "Locked"
- S-Off o S-On è indifferente
- Togli il SuperCID, è normale che non ti vede l'aggiornamento. Metti il no brand ita HTC__405
- Necessita di Kernel Stock
dovevo impostare il cell su Relocked :) adesso mi ha fatto un piccolo aggiornamento di quasi 2MB ma non trova quello da 400MB e passa...è normale?