Riportato in s-on come da guida ma è rimasto in relocked
Ultima modifica di giovannigianfreda04; 10-06-13 alle 17:19
Che tipo di backup consigliate di fare prima di flashare una ruu e ritrovarsi il terminale nel modo più completo cosi come era prima di flashare?
Per sbloccare il bootloader devo seguire i primi 6 step della guida e poi dare il comando ? Naturalmente senza pushare il revone.
Per chi parte da completamente stock, conviene prima sbloccare il bootloader e flashare una recovery e poi fare l' S-Off , oppure fare l' S-Off prima di tutto?
scusate una domanda.
il mio one è in s-off, bootloader sbloccato e ruu europea installata con CID italia.
adesso io vorrei riportarlo come da vetrina rimettendo la rom TIM che ho come backup CWM, ma come posso fare se per tornare in s-on bisogna flashare la ruu europea?
Sei certo del comando?
Perché su XDA leggo:
Aggiungo: appena fatta un prova:codice:"* ./revone -l * fastboot oem writesecureflag 3 Instructions updated since stating "fastboot oem lock" was a fail - my bad! xD"
se non si è fatto nulla dopo i permessi di S-OFF (quindi no root, no recovery o altro), per tornare perfettamente come prima:
Da shell ADB:
Uscire dalla shell ed andare in bootloader usando il comando:codice:./revone -l rm revone (se si vuole rimuovere revone)
Una volta in bootloader:codice:adb reboot bootloader
Ora il device sarà perfettamente identico a prima dell'operazionecodice:fastboot oem writesecureflag 3
E pigia 'sto grazie, eccheticosta![]()
Ultima modifica di iGuich; 11-06-13 alle 00:36
Luca
cicos80 (11-06-13),mrmorrison (10-06-13),tonypello (10-06-13)