Morrison come lai messo in Locked il cell io voglio mettere la ruu europea o letto che tu lai messo in locked e poi ai fatto partire la ruu nella guida ce solo il comando renove per riportarlo in relocked
Morrison come lai messo in Locked il cell io voglio mettere la ruu europea o letto che tu lai messo in locked e poi ai fatto partire la ruu nella guida ce solo il comando renove per riportarlo in relocked
Per fare s-off e conseguente cambio cid, ho bisogno del sdk, che purtroppo non riesco ad installare. S-off e cambio cid, io ho vodaita, serve precisamente per installare qualsiasi rom ruu e tornare stock, io anche se vodaita sono riuscito ad installare Rom Custom e potrei anche restare così a quale problemi potrei andare in contro in futuro aggiornando Rom Custom, e se riuscissi a cambiare cid posso tornare stock, il ruu della mia Rom non si trova vadaita
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
SLiM94 (12-06-13)
spero che qualcuno mi aiuti perché sono pieno zeppo di dubbi..
Allora, ho un brand tmob tedesco.. Se lo voglio portare no brand vado in s-off cambio cid in HTC__405 oppure HTC__102 e basta? E mi arrivano gli aggiornamenti?
Poi per ritornare stock per portarlo in garanzia(speriamo di no ma non si sa mai)?? Cambio cid in T-MOB101 faccio s-on e basta??
Grazie ragazzi..
Nessun problema domenico...ogni volta che aggiornano la tua rom custom la flashi e continui a rimanere aggiornato ovviamente
Per tornare stock dovresti installare una RUU.Originariamente inviato da domeniconico
Le puoi trovare qui ---> AndroidFiles RUU
La più recente è l'ultima dell'elenco.
PrecisamenteOriginariamente inviato da xyon80
Se non hai cambiato rom allora si.Originariamente inviato da xyon80
Ultima modifica di Actuamy; 12-06-13 alle 11:27
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
xyon80 (12-06-13)
Se non hai cambiato rom allora si.[/QUOTE]
Ma se mi arrivano gli aggiornamenti nobrand che per il brand non sono ancora usciti portandolo stock brand non vengo sgamato??
Per il momento nessuna: ho solo cambiato il CID perché il mio era un brandizzato Vodafone.
Aspetto di avere l'aggiornamento ufficiale al 4.2.2 che dovrebbe essere rilasciato nella giornata di oggi e poi eventualmente decido se mettere una rom custom oppure rimanere stock![]()