Non saprei risponderti con precisione, ad ogni modo dopo aver flashato la ruu ufficiale fai un controllo: avvia il telefono con tasto power + volume giù e verifica. Se te lo ha riportato in s-on lo riporti in s-off![]()
Ma siete sicuri che con l'S-OF e il supercid gli aggiornamenti ota arrivano e sono installabili ugualmente? Qualcuno può confermare la cosa oltre ogni ragionevole dubbio?
Io dubito fortemente che sia così comunque.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ready for HTC M8....
Scusate ho le idee confuse dopo aver letto tutte le 33 pagine
Se non sblocca il bootloader bisogna quindi passare per la procedura tramite HTCDev ?? E questo comando : "./revone -u" a cosa serve nello specifico ??
Scusate i miei paranoici dubbi.
A sbloccare il bootloader senza dover passare per HTC
Credo di si, ma a scanso di equivoci io, non avendo modificato nulla durante la procedura di s-off, cambio cid e sblocco bootloader (recovery, kernel,rom....) - ho riportato il telefono nuovamente in locked e in s-on! Ora attendo l'aggiornamento 4.2.2 e poi eventualmente decido cosa fare![]()
Abratassa (12-06-13)
Ultima modifica di Actuamy; 12-06-13 alle 15:55
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Mi sa che abbiamo perso la bussola:-)))
Certamenteho solo cambiato il cid perché il mio one era brandizzato vodafone, per il resto non ho fatto niente anche perché essendo il mio primo Android (ho sempre avuto iPhone) volevo un attimo raccapezzarmi per capire bene.
Fino a qualche giorno fa pensavo che per installare una custom rom (di cui naturalmente non conoscevo il significato) bastava solo installarla e il gioco era fattoinvece poi ho scoperto che bisogna prima installare la recovery, backup, wipe ecc.! A questo punto ho capito che dovevo approfondire parecchio l'argomento e quindi sto passando parecchio tempo a leggere in lungo e in largo non solo per una mera necessità, ma anche perché sono molto curioso dal punto di vista tecnologico
![]()
Rabber ho editato il mio ultimo post. Potresti rispondermi?
EDIT
Okok scusa non avevo visto che mi avevi già risposto.
Domandina: una volta che ho cambiato il CID (e ovviamente aver fatto S-Off) devo per forza rimetterlo in S-On per beccarmi gli aggiornamenti?
O posso anche lasciarlo in S-Off?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i