Non ho capito ma con questa guida si può arrivare al root con la possibilità poi di ripristinare tutto senza invalidare la garanzia??
Non ho capito ma con questa guida si può arrivare al root con la possibilità poi di ripristinare tutto senza invalidare la garanzia??
Ragazzi chi mi da una mano...ho un Mac, mi sono deciso a fare s-0n dopo essermi letto tutte le guide qui sul forum, ho scaricato la cartella adb fastboot, l'ho messa nel mio hd principale del mac...poi però mi sono accorto che quando apro il terminale mi porta subito nella cartella corrispondente al mio nome utente...ci ho copiato dentro la cartella fastbbot dentro la quale ho messo il file revone...ma adesso non capisco che devo fare?!
Pushare il file rovone?1
Con che comando...?
Scusate ma sono un pò niubbo e benchè sia tutto scritto bene nella guida non riesco a capire...
Un utente Mac che mi aiuta?!
Grazie
SY
HTC One!!! N1
Si esatto!
Allora.. la cartella adb-fastboot puoi metterla dove vuoi, l'importante è che quando dai i comandi dal terminale ti sposti in quella cartella digitando: cd percorsocartella (anche trascinandola semplicemente dentro al terminale)
Poi essendo su mac devi ricordarti di anteporre ad ogni comando adb e fastboot "./"
Oltre a questo non ti resta che seguire comando dopo comando la guida in prima pagina!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Io vorrei passare dal brand tim al no brand.
Ora ditemi se il procedimento che vi scrivo di seguito è corretto:
Spoiler:
Ultima modifica di Pock13; 19-06-13 alle 20:30
Cattura.jpg c'è qualcosa che sbaglio... Comunque quando chiudo il prompt devo rifare da capo tutto il procedimento?
Io ti ringrazio ma non funziona...
Allora, entro nella cartella adb fastboot e finqui ci siamo, provo a pushare il file revone col comando ./ adb push revone /data/local/tmp
ma nulla...io capisco di essere un pò duro però...bo...
Grazie a chi avrà lòa pazienza di aiutarmi
SY
Edit: forse ho capito...sto scaricando adb fastboot tramite android sdk e lo sto installando...credo che dopo andrà tutto bene...vi aggiorno... :-)
SY
Ultima modifica di sunyang; 19-06-13 alle 22:00 - Motivo: edit
HTC One!!! N1
Riuscito...s-off fatto :-)
Grazie a tutti...adesso mi sblocco il bootloader e installo trikdroid :-)
SY
HTC One!!! N1
Rispondete al mio post precedente per favore non so dove mettere le mani altrimenti!