HTC-001 no brand uk
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono in possesso di due One
Uno con cid HTC_001 l'altro vodap102.Se dovessi decidere di venderne uno quale mi consigliate di tenere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
Scusate ma sto impazzendo, sono quasi 3 ore che sono davanti al pc a leggere i vari post in cerca di aiuto, ma non ho risolto.
Ho eseguito la procedura per s-off e l'ho completata con successo, ho anche verificato ed ho il cid htc__001. Ho fatto questo per sbrandizzare il mio htc one h3g. Adesso da quello che ho capito dovrei installare una roma ufficiale (perché vorrei lasciare la versione ufficiale) e ho scaricato "RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed" che pesa circa 990 mega.
Qui si presenta il problema. Dal pc faccio partire la procedura di installazione che tra l'altro è guidata dal pc, la seguo ma una volta che parte, arriva alla scritta "invio dati al dispositivo" (o qualcosa di molto simile), il telefono diventa a schermo nero con la scritta in grigio "HTC", dopodiché dopo un paio di minuti di caricamento mi dice che non è possibile continuare con la procedura O.o
Cortesemente, chiedo a voi tutti che ne sapete più di me, c'è qualcosa che potrei NON aver fatto precedentemente per far si che la procedura non si completi? Sono nelle vostre mani, grazie davvero...
Ilow prova a mettere il super cid e poi istalli la ruu e questo forse il problema
Trovi la guida qui al terzo post ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Dove c'è scritto: Come cambiare CID
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ILoW (30-06-13)
Premesso che (ancora) non ho HTC One (e quindi non ho fatto la procedura), nella guida per S-Off con Revone al punto 3A, nella stringa da digitare per chi ha un MAC, credo che ci sia uno spazio di troppo tra ./ e adb
Ultima modifica di folletto; 30-06-13 alle 07:17