[QUOTE=Actuamy;4214842]Spiegati meglio.
Il cambio del CID si fà con i comandi dal prompt del dos.
Ok ma se provo a fare qualsiasi cosa dal prompt mi da segmentation fault!!!
[QUOTE=Actuamy;4214842]Spiegati meglio.
Il cambio del CID si fà con i comandi dal prompt del dos.
Ok ma se provo a fare qualsiasi cosa dal prompt mi da segmentation fault!!!
Ciao, stai avendo esattamente lo stesso problema che ho avuto io, in poche parole ci sono problemi con l'installazione della rom stock, la procedura sembra andare a buon fine ma invece non è così infatti, quando si riavvia in recovery stock, non dovrebbe comparire la scritta rossa in basso, invece a me compariva. Alla fine mi sono scocciato ed ho installato la RUU europea e così ho risolto perchè nella ruu è compresa anche la recovery stock!
E ma il fatto è che io non ho provato a installare nessuna rom. Ho solo fatto l s-off poi cambio cid e root e la recovery CWM.
Anche a me compare la scritta in basso rossa.
Anche tu hai scaricato l aggiornamento alla 4.2.2 ma non riesci a installarlo? O ce l hai fatta?
Ma installlndo la ruu ovviamente si cancellano tutti i dati?
Grazie
Come ti ho detto, hai il problema che ho avuto io, anch'io avevo la CWM e non c'era verso di installare la stock, nonostante i vari tools mi davano success! Ho risolto installando la ruu europa ma ovviamente si perde tutto! Poi, ho aggiornato via OTA al 4.2.2 ma poi é iniziato un'altro casino perchè, nonostante fossi in s-off, non riuscivo più a sbloccare il bootloader perchè, solo dopo, ho scoperto che il revone sul 4.2.2 non funziona! Alla fine, demoralizzato, ho sbloccato il bootloader tramite htcdev! Una volta tornato in unlocked e rootato il cell, il revone funziona, infatti, sul 4.2.2, per funzionare, necessita che ci sia già il root. L'htc ha cambiato l'hboot e quindi ci si scontra con questo problema!
Grazie del suggerimento.
Procedo con l's-off prima dell'aggiornamento.
Altra cosa tu sai come fare il backup dell'HBoot?
Grazie e ciao.
Purtroppo no, mi spiace! L'unica cosa che posso dirti é quella di provare a fare l'OTA al 4.2.2 mentre sei con rom e recovery stock ma in s-off e unlocked, sembra che ad alcuni glielo abbia fatto lo stesso! In s-off lo fà sicuramente perchè l'ho fatto io, in unlocked invece non ne sono sicuro, avrei voluto provare ma oramai era troppo tardi!
Ci provo.
Come detto ho la notifica.
Procedo con s-off e unlock e poi aggiorno.
Se funziona non sono costretto a passare tramite htcdev, al momento in 4.2.2 è l'unico modo per sbloccare il bootloader.
Ciao