CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1307
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.44]Moonshine and Revone S-OFF!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyon80 Visualizza il messaggio
    Ho deciso di rinunciare.. Avendo un cid t-mob per me sarà quasi impossibile tornare indietro alla stock e quindi rinuncio..
    Quote Originariamente inviato da fote89
    ma ti consiglio di restare in s-off che è indispensabile secondo me per quasi tutti i problemi che ti possono capitare...
    Dai retta a fote
    Non ribloccare nulla xyon....non si sà mai....se in futuro volessi moddare ti ritrovi già pronto per farlo.

Per quanto riguarda la Ruu aspettiamo che Guich ti risponda
    Lui ne sà molto di più....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Perché è impossibile tornare stock? che firmware avevi? non c'è una RUU del tuo firmware o magari una RUU di un firmware precedente che avevi se hai fatto qualche aggiornamento?

Per tornare stock basta che installi la RUU, poi se vuoi bloccare il bootloader con scritta LOCKED si fai quello che hai scritto cioè con revone e comando -/ revone -l e per tornre in s-on metitti in fastboot e dai quel comando che hai scritto, cioè fastboot oem writesecureflag 3, ma non ti consiglio di tornare s-on, di ribloccare il bootloader si se vuoi ma ti consiglio di restare in s-off che è indispensabile secondo me per quasi tutti i problemi che ti possono capitare...

Ah ovviamente non so a che versione sei, ma revone non funziona con la 4.2.2 detto, straridetto 100 volte e confermato quindi fai tutto prima di aggiornare alla 4.2.2 se ancora devi aggiornare
    Il mio cid è t-mob101 in pratica tim tedesca e non esiste RUU...Sono fermo in pratica al secondo aggiornamento 1.29.111.11.. Quindi viste le difficoltà per un ritorno stock 100% per via della garanzia lascio perdere..

Quindi mi confermi, non avendo modificato niente(solo s-off), ritorno stock con la guida nel primo post "Come tornare S-ON".. Naturalmente senza RUU visto che non c'è e visto che non ho fatto nessuna modifica..

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il mio cid è t-mob101 in pratica tim tedesca e non esiste RUU...Sono fermo in pratica al secondo aggiornamento 1.29.111.11.. Quindi viste le difficoltà per un ritorno stock 100% per via della garanzia lascio perdere..

Quindi mi confermi, non avendo modificato niente(solo s-off), ritorno stock con la guida nel primo post "Come tornare S-ON".. Naturalmente senza RUU visto che non c'è e visto che non ho fatto nessuna modifica..

Grazie
    Sisi puoi tornare s-on con quella guida al primo post
    Comunque, ma non sono sicuro di questo, cambiando Cid e installando una RUU adatta a quel CID e avendo quindi RUU e CID uguali non so se se ne accorgano in garanzia che quando l'hai comprato avevi un cid diverso, sarebbe da provare in caso di assistenza ma chi va a rischiare eheheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fote89;4237439]Si ottimo, facci sapere

Ok ci sono riuscito mettendo il supercid. Ora x ricevere gli OTA Amerricani quale cid metto????
    Attualmente con il supercid mi riconosce con la app "Cid Gettet" il 402.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

No fote.. Non mi sono spiegato.. Ho fatto s-off e dopo ho cambiato anche il cid nel supercid in attesa di installare la RUU EU,
    ma visto che ho cambiato idea trono settemplice al mio cid iniziale prima di tornare s-on..

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora prova a fare una cosa se vuoi, per provare a tornare stock al 100%, sempre se vuoi provare...Dato che hai s-off sei a cavallo, innanzitutto torna con la scritta LOCKED seguendo la guida, poi installa questa RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe non preoccuparti se è giusta o no, poi una volta installata prova a cercare gli aggiornamenti e vedi se ti dà l'aggiornamento alla versione che hai attualmente, la 1.29.111.11 e poi semplicemente esegui la procedura per tornare s-on e a quel punto sei stock al 100%...Ti dico non è detto che funzioni, però provare non costa niente, sempre se vuoi

Ah ovviamenti devi eseguire il tutto avendo il tuo CID originale
    Non capisco perché devo installare la RUU? Se rimetto il mio cid iniziale per la quale ho la rom stock montata non è sufficiente ribloccare il bootloader e rimettere s-on?
    L'utilità della RUU in questo caso quale sarebbe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non capisco perché devo installare la RUU? Se rimetto il mio cid iniziale per la quale ho la rom stock montata non è sufficiente ribloccare il bootloader e rimettere s-on?
    L'utilità della RUU in questo caso quale sarebbe?
    Allora non riesco a capire io allora, tu hai scritto "viste le difficoltà per un ritorno stock al 100%", per essere stock al 100% bisogna avere firmware di quando è stato comprato il telefono, recovery originale, kernel originale, bootloader bloccato con scritta LOCKED, no root e vabbè s-on che è l'ultima cosa da fare...tu di queste cose cos'hai non stock per cui hai difficoltà a tornare stock al 100%?

L'ultilità della RUU era nel caso avessi installato una RUU diversa o avevi installato una custom rom ma se hai detto che hai la ROM stock di quando l'hai comprato non hai nessun problema a tornare stock al 100%
    Ultima modifica di fote89; 19-07-13 alle 16:38

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora non riesco a capire io allora, tu hai scritto "viste le difficoltà per un ritorno stock al 100%", per essere stock al 100% bisogna avere firmware di quando è stato comprato il telefono, recovery originale, bootloader bloccato con scritta LOCKED e vabbè s-on che è l'ultima cosa da fare...tu di queste cose cos'hai non stock per cui hai difficoltà a tornare stock al 100%?
    Hahha.. Non ci siamo capiti.. Allora ho fatto s-off e sblocco il bootloader.. Poi ho cambiato solo il cid in scid, ma ancora non ho installato nessuna ROM o RUU.. Quindi sono ancora tutto stock tranne le cose che ho menzionato.. Ci siamo?? Io monto ancora il mio firmware stock..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hahha.. Non ci siamo capiti.. Allora ho fatto s-off e sblocco il bootloader.. Poi ho cambiato solo il cid in scid, ma ancora non ho installato nessuna ROM o RUU.. Quindi sono ancora tutto stock tranne le cose che ho menzionato.. Ci siamo?? Io monto ancora il mio firmware stock..
    E allora dove stanno queste difficoltà a tornare stock al 100%???

1) Rimetti il tuo CID originale
    2) Riblocca il bootloader tramite revone con il comando ./revone -l (segui la guida per tutta la procedura) ti deve uscire la scritta LOCKED
    3) Per tornare s-on mettiti in fastboot e digita da prompt, posizionato nella cartella dell'adb "fastboot oem writesecureflag 3" (senza le virgole ovviamente)

Così sarai stock al 100% come mamma HTC l'ha fatto!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato fote89 per il post:

xyon80 (19-07-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E allora dove stanno queste difficoltà a tornare stock al 100%???

1) Rimetti il tuo CID originale
    2) Riblocca il bootloader tramite revone con il comando ./revone -l (segui la guida per tutta la procedura) ti deve uscire la scritta LOCKED
    3) Per tornare s-on mettiti in fastboot e digita da prompt, posizionato nella cartella dell'adb "fastboot oem writesecureflag 3" (senza le virgole ovviamente)

Così sarai stock al 100% come mamma HTC l'ha fatto!!!
    Ti ringrazio per la risposta.. La difficoltà ci sarebbe stata se avessi iniziato con il modding o sbrandizzarla..

Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio