CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 131 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1307
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.44]Moonshine and Revone S-OFF!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    con revone qual è il comando per riportare la scritta su locked ? in prima pagina non vedo il comando
    Il comando è revone -l (= elle)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    sirioo (05-11-13)

  3.  
  4. #1252
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Il comando è revone -l (= elle)
    ah ecco essendo che il comando era compreso nella lista del s-on non ci avevo fatto caso che prima dava

    ./revone -l

    e poi

    fastboot oem writesecureflag 3 (che serve proprio per s-on)
    Ultima modifica di sirioo; 05-11-13 alle 13:38
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo prima di tutto ringraziare il forum perchè c'è una community molto preparata.
    Veniamo al mio problema esistenziale , fare l'S-OFF del mio HTC One Unlocked. Ecco le mie caratteristiche:

    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.44.0000
    (bootloader) version-baseband: 4A.14.3250.13
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main: 1.29.401.16
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
    (bootloader) serialno: *****
    (bootloader) imei: *****
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: HTC__405
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 3938mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: on
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT

    Come ROM ho una Android Revolution HD 31, Android 4.3. Quello che vorrei è cercare di capire le differenze tra Revone e Rumrunner, perchè conviene l'uno piuttosto che l'altro, cosa dovrei fare per usare l'uno piuttosto che l'altro.
    Al momento ho provato ad eseguire la guida per revone senza successo, credo a causa della versione di Android (4.3) che dovrebbe non essere compatibile con il tool. Ecco perchè vorrei capire se mi conviene fare un rallback ad una 4.2 per poi usare Revone, oppure usare direttamente Rumrunner.

    Grazie mille per il supporto
    Ultima modifica di navis83; 07-11-13 alle 23:16

  6. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navis83 Visualizza il messaggio
    Quello che vorrei è cercare di capire le differenze tra Revone e Rumrunner, perchè conviene l'uno piuttosto che l'altro, cosa dovrei fare per usare l'uno piuttosto che l'altro.
    Il "revone" funziona con HBOOT 1.44 (cioè il tuo) e quindi con Android 4.1.2
    Il "Rumrunner" funziona con HBOOT 1.54 (Android 4.2.2) e HBOOT 1.55 (Android 4.3)

    Quote Originariamente inviato da navis83
    Al momento ho provato ad eseguire la guida per revone senza successo, credo a causa della versione di Android (4.3) che dovrebbe non essere compatibile con il tool. Ecco perchè vorrei capire se mi conviene fare un rallback ad una 4.2 per poi usare Revone, oppure usare direttamente Rumrunner.
    Da ciò che hai postato prima leggo che hai HBOOT 1.44
    Devi aver sbagliato qualcosa nella procedura, perchè il "revone" funziona alla perfezione
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Il "revone" funziona con HBOOT 1.44 (cioè il tuo) e quindi con Android 4.1.2
    Il "Rumrunner" funziona con HBOOT 1.54 (Android 4.2.2) e HBOOT 1.55 (Android 4.3)



    Da ciò che hai postato prima leggo che hai HBOOT 1.44
    Devi aver sbagliato qualcosa nella procedura, perchè il "revone" funziona alla perfezione
    Grazie per la risposta, ma al momento io ho un hboot 1.44, con bootloader unlocked e con una ROM cucinata, la Android Revolution HD 31, che è una 4.3. Per utilizzare revone devo tornare ad una 4.1 o 4.2? oppure non c'è modo? Dato che ho seguito la guida passo passo ed ho anche provato ad usare il toolkit senza successo, mi sa che devo fare un ripristino del mio nandroid backup.

  8. #1256
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navis83 Visualizza il messaggio
    ma al momento io ho un hboot 1.44, con bootloader unlocked e con una ROM cucinata, la Android Revolution HD 31, che è una 4.3. Per utilizzare revone devo tornare ad una 4.1 o 4.2?
    Non ne hai bisogno....se sei ancora con HBOOT 1.44 (verifica riavviando il cell in bootloader) i comandi del Revone andranno
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  9. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non ne hai bisogno....se sei ancora con HBOOT 1.44 (verifica riavviando il cell in bootloader) i comandi del Revone andranno
    Premetto che ho rieseguito la procedura standard almeno 3 volte senza successo, riassumo cosa sono riuscito a comprendere leggendo tra i post di XDA i vari problemi che hanno gli utenti che vogliono utilizzare revone per l'S-OFF e che si trovano nella mia stessa situazione, ossia hanno HBOOT 1.44, ROM Cucinata (Qualunque versione sia): l'errore nell'utilizzo di revone (revone failed (error code = 1)) allo step 4 sembra essere dato da una discordanza tra la ROM Installata e il firmware presente sul dispositivo.
    Nella fattispecie, il mio firmware è ((bootloader) version-main: 1.29.401.16), recuperabile mediante "fastboot getvar all", quindi in modalità Fastboot da bootloader, che non combacia con il firmware della ROM Cucinata (la mia è una ARHD 31, quindi una 4.3 basata su firmware 3.62.401.1 ). Quindi quello che si deve fare, almeno dai post che ho trovato, è installare una ROM (nandroid backup della rom originale se l'avete o una cucinata della versione richiesta) che utilizzi il mio firmware, cioè una ROM 4.2.2 credo, per poi rieffettuare la procedura di revone e portarla a buon fine per l'S-OFF.

  10. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navis83 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho rieseguito la procedura standard almeno 3 volte senza successo, riassumo cosa sono riuscito a comprendere leggendo tra i post di XDA i vari problemi che hanno gli utenti che vogliono utilizzare revone per l'S-OFF e che si trovano nella mia stessa situazione, ossia hanno HBOOT 1.44, ROM Cucinata (Qualunque versione sia): l'errore nell'utilizzo di revone (revone failed (error code = 1)) allo step 4 sembra essere dato da una discordanza tra la ROM Installata e il firmware presente sul dispositivo.
    Nella fattispecie, il mio firmware è ((bootloader) version-main: 1.29.401.16), recuperabile mediante "fastboot getvar all", quindi in modalità Fastboot da bootloader, che non combacia con il firmware della ROM Cucinata (la mia è una ARHD 31, quindi una 4.3 basata su firmware 3.62.401.1 ). Quindi quello che si deve fare, almeno dai post che ho trovato, è installare una ROM (nandroid backup della rom originale se l'avete o una cucinata della versione richiesta) che utilizzi il mio firmware, cioè una ROM 4.2.2 credo, per poi rieffettuare la procedura di revone e portarla a buon fine per l'S-OFF.
    Volevo confermare che questa procedura è quella corretta, ho effettuato poco fa l'S-OFF con revone del mio HTC One, installando la ROM Maximus 7.0.0, Android 4.1.2, avente build 1.29.401.16 che è la stessa del mio firmware. Volevo precisare che il tool Revone può anche essere utilizzato direttamente da Terminal Emulator di Android, quindi non è necessario aprire una Shell con ADB, l'importante è seguire i passi definiti.

  11. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono letto tutti i post riguardo l s off ma ho lo stesso mille dubbi e mille paure e ho dei dubbi su come fare l s off perche mi trovo in una situazione alquanto particolare e non vorrei quindi rischiare di bloccare il cell per una mia mancanza quindi chiedo l aiuto di chi è piu esperto di me....
    allora vi spiego subito, io ho un t-mobile sbloccato con htc dev,quindi con bootloader sbloccato, e infatti quando riavvio in bootloader mi esce scritto "tampered" e sotto "unlocked", ho root e come recovery ho la twrp e attualmente monto la revolutionHD, pero ovviamente sono ancora in s-on e come hboot sono fermo all 1.44, ed è questo che mi crea problemi per cui non so quale guida seguire nelle mie condizioni e ho paura di sbagliare, qualcuno mi puo dare una mano gentilmente? grazie in anticipo!!!

  12. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raynor Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi sono letto tutti i post riguardo l s off ma ho lo stesso mille dubbi e mille paure e ho dei dubbi su come fare l s off perche mi trovo in una situazione alquanto particolare e non vorrei quindi rischiare di bloccare il cell per una mia mancanza quindi chiedo l aiuto di chi è piu esperto di me....
    allora vi spiego subito, io ho un t-mobile sbloccato con htc dev,quindi con bootloader sbloccato, e infatti quando riavvio in bootloader mi esce scritto "tampered" e sotto "unlocked", ho root e come recovery ho la twrp e attualmente monto la revolutionHD, pero ovviamente sono ancora in s-on e come hboot sono fermo all 1.44, ed è questo che mi crea problemi per cui non so quale guida seguire nelle mie condizioni e ho paura di sbagliare, qualcuno mi puo dare una mano gentilmente? grazie in anticipo!!!
    La guida per HB 1.44 è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
    OnePlus 3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

    raynor (24-11-13)

Pagina 126 di 131 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy