CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sono molto confuso,tanto. aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono molto confuso,tanto. aiuto

    ho tantissime domande sono a casa tutto pronto per comprare un htc one pero visitando sto forum ora sono molto confuso,
    (primo android che compro)


    che operatori hanno meno bloatware? tim,vodafone,wind o 3?

    e se compro uno con tanti bloatware devo fare il bootload+root vero poi installare un bloatware removal?,
    e se ad esempio arriva la jelly bean 4.2 del operatore vodafone o wind potro fare l'update normalmente?



    oddio, la prima volta che mi gira la testa per un telefonino, aiuto per favore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhavel Visualizza il messaggio
    ho tantissime domande sono a casa tutto pronto per comprare un htc one pero visitando sto forum ora sono molto confuso,
    (primo android che compro)


    che operatori hanno meno bloatware? tim,vodafone,wind o 3?

    e se compro uno con tanti bloatware devo fare il bootload+root vero poi installare un bloatware removal?,
    e se ad esempio arriva la jelly bean 4.2 del operatore vodafone o wind potro fare l'update normalmente?



    oddio, la prima volta che mi gira la testa per un telefonino, aiuto per favore

    bloatware ce ne è poco per tutti gli operatori , e i wind almeno finora sono stati tutti nobrand puri. e cmq gli aggiornamenti seppur con qualche settimana di ritardo arrivano per tutti i brandizzati. certo se trovi un nobrand ti arrivano prima e bloatware non ne hai per nulla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stesa per il post:

    Rhavel (12-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesa Visualizza il messaggio
    bloatware ce ne è poco per tutti gli operatori , e i wind almeno finora sono stati tutti nobrand puri. e cmq gli aggiornamenti seppur con qualche settimana di ritardo arrivano per tutti i brandizzati. certo se trovi un nobrand ti arrivano prima e bloatware non ne hai per nulla.
    ti amo, corro subito e spero che sia no brand aha, tanto il centro chiude le 10 spero solo che non ce traffico

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine il cancro dei telefoni HTC è piu l'assistenza che resto, se riguarda il software il problema non c'è.
    vai di s-off e sei apposto, in ogni caso anche gli HTC One fastweb sono brand eu
    Inviato dal mio HTC One @3.4GHz

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Guarda, io direi che comprare uno One brandizzato è un incubo, dato che già la versione no-brand è piena di roba inutile non disinstallabile. Comunque non fare procedure che non sei in grado di gestire qualsiasi cosa accada, non tentare sbrandizzazioni azzardate finché non ne hai le piene capacità. Auguri col tuo nuovo One, facci sapere come ti trovi
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scuoiagatti Visualizza il messaggio
    Alla fine il cancro dei telefoni HTC è piu l'assistenza che resto, se riguarda il software il problema non c'è.
    vai di s-off e sei apposto, in ogni caso anche gli HTC One fastweb sono brand eu
    Io con l assistenza mi sono sempre trovato ottimamente
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io con l assistenza mi sono sempre trovato ottimamente
    in molti casi assistenza buona equivale ad avere fortuna, con quello che ho scritto non voglio assolutamente infamare HTC, dico solo che per il desire s di mio padre
    ci sono voluti 2 mesi di assistenza (e con continui solleciti) anche se dopo non ha piu avuto problemi
    Inviato dal mio HTC One @3.4GHz

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Chiudo.
    C'è il thread in rilievo per queste domande/problemi.
    E per le personalizzazioni puoi chiedere nel thread dedicato agli operatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy