I file li ha, ma nella beta non ci sono le traduzioni...
Chiederò, ma adesso siamo al lavoro su altro![]()
carminuccio (25-10-13),sago (25-10-13)
6manu6 (25-10-13)
guich fammi capire.... io ora sto scaricando la 3.1 rc1... tu parli già della rc3, e la rc2 dove è? mi sto perdendo...poi, la base è già la nuova, visto che è scritta nel titolo del 3d? e la rc3 sarà full o solo ota (come io mi auguro sempre)? grazie e bravi!!!
ps: spingi se puoi per le traduzioni....:-))
Si, posso richiedere come feci, vediam
LA RC2 l'hanno solo i beta tester, al momento, dato che ci sono vari fix da fare prima di renderla pubblica, ma, da quello che sto rileggendo dalla conve di stanotte mentre dormivo, la full/RC3, arriverà presto con il 99% dei tweaks funzionanti.
Ma ancora nessuna rom da testare per me e gli altri![]()
sago (25-10-13)
...quindi non sai se sarà full o ota??per me è sempre un casotto, non avendo adsl a casa mi devo arrangiare con 'sta merdaccia di chiavetta h3g la quale se vede che scarico 900mb in un giorno mi blocca internet per 4gg....
edit:rileggendoti penso di aver capito che sarà full....porc...zozz....vacc..... :-))
Ultima modifica di sago; 25-10-13 alle 09:16
sago (25-10-13)
Stamane ho flashato la nuova rc ... poi sono uscito e mi sono accorto che per esempio l'apm non mi funziona , allora ho pensato vuoi vedere che dovevo lanciare l'aroma installare per fare l'installazione ...e da li decidere quello che volevo tra cui l'apm , anche perche dalla precedente rc non e' cambiato nulla a livello di tweak...
torno a casa rifaccio da capo ma quando parte l'aroma installer rimane in please wait ... potrebbe essere la twrp 2.5.0.0 vecchia ?
Grazie.
Ultima modifica di platini; 25-10-13 alle 11:34