Io ho letto su XDA che non è obbligatorio installare il firmware manualmente prima di aggiornare
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcherOriginariamente inviato da kamui96
![]()
Ultima modifica di Actuamy; 25-10-13 alle 20:29
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcher[/QUOTE]
Scusami per l'incredibile castroneria che ti ho chiestomi sono accorto solo adesso di aver sezionato removal sense in aroma. La prima volta che si fa del modding non si sta attenti a tutto
![]()
vorrei istallare l'ultima versione per avere la sense 5.5 android 4.3 ma ho letto che è ancora beta cosa mi consigliate flasho comunque o metto la 2.7?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
non mi ha fatto un ottima impressione, con la trick droid tutto perfetto mai un messaggio di errore, qui dopo aver aperto venom tweaks sempre chiuso per errore diverse volte.... :/ poi nonostante ho abilitato lo sblocco per la telefonata e il blocco schermo AOSP non sono attivi..
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani