Se non sbaglio nei messaggi della 2.7 ci sono anche gli emoji... Cmq puoi falsharla anche in s-on... Tranquillo
Io al momento sto cn viper 2.7.0 e firmware 2.24.401.1
E sembra funzionare tutto bene, ci sono vantaggi/svantaggi nell'ultimo firmware?
Quindi per aggiornarlo da quello che ho capito basta fare S-OFF (perchè io sono ancora S-ON) e seguire quella guida su XDA sperando di non incappare in nessuno di quegli errori![]()
Raga problema!!!!! Ma è normale che dopo aver flashato elementalix al riavvio non ho più la app fotocamera.......soluzioni
è normale che l'installazione è ferma da minuti al 0%??
Ultima modifica di BossPatrick; 19-11-13 alle 20:21
In effetti potresti aver ragione.....Originariamente inviato da kensalvo
L'ho tenuto per un pò (intendo l'ElementalX), e sono ritornato con lo stock da un paio di settimane.
Prima di flashare il kernel, non mi era mai successa questa cosa.
Io ho notato un miglioramento (lo vedo più veloce) nell'aggancio alle rete Wifi, e un netto miglioramento nella ricezione del segnale (io sto con la TRE).Originariamente inviato da crazychester
Serve S-off per installare manualmente il firmware.Originariamente inviato da crazychester
Ovviamente non devi sbagliare assolutamente nulla....qui si rischia il brick.
La guida la puoi trovare QUI
Non mi è capitata questa cosa....prova a riflashare il kernel stock (prendilo dal Venom Tweaks).Originariamente inviato da Dabatino
Avresti dovuto fare un nanbackup prima di cambiare il kernel....non si sà mai!
Mi è capitato una volta....riavvia il cell e rifai l'installazione.Originariamente inviato da BossPatrick
Innanzitutto aggiorna la tua recovery all'ultima release![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (20-11-13)
Per fortuna avevo un backup ma cmq l ho rifatto più volte ma l app fotocamera scompariva....mah
ieri ho fatto il nuovo aggiornamento ed ora mi ritrovo la 4.3 son sense 5.5 e versione software 3.63.161.6(vodafone)posso installare la 2.7 oppure la rc2.grazie
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i