Originariamente inviato da jiraya142
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da jiraya142
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
jiraya142 (13-08-13)
Ragazzi.. chi usa la rom con Nova louncher?
mettendo questa nuova viper 2.0.0 viene aggiornata anche la radio con base 2.24.401.1?
chi la messa può dirmi che versione ha di radio banda di base?
ceee (13-08-13)
Ovvio....non potevano restare indietro così a lungo....ma avranno avuto sicuramente i loro motivi.
Thread ViperOne XDA
EDIT
Pardòn....pensavo parlaste della versione build....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ok grazie
qua ho trovato alcune radio [Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
ma vedo che per la base 2.24.401.1 non c'è dove posso prenderla?
altra domanda
se lascio la radio della base 1.29.401.12 fa qualcosa?
grazie ancora![]()
Ultima modifica di ceee; 13-08-13 alle 20:10
Guarda.. io ne ho provate diverse.. pensando di trovarne di più performanti per il mio operatore e per la mia zona.. ma dopo vari test ho visto che sono tutte più o meno uguali.
Non mi sembra sia come per Samsung dove trovavi modem ottimizzati (in teoria) per il tuo operatore..
Io per esempio ora ho messo la radio della google edition che viaggia su Android 4.3 e non vedo grossi miglioramenti.. ma la lascio ugualmente.. in fondo, in assenza di migliorie, sempre meglio avere le ultime versioni..
ceee (13-08-13)
Nel rinnovare la mia richiesta di qualcuno che usa Nova con questa ROM, vorrei chiedervi se a voi venom hub funziona.. a me è come se caricasse qualcosa all'infinito.. e non posso fare il download di niente..
Edit
Forse era un problema di server.. ora va
Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 22:57
Ciao a tutti
Ma non arriva l'OTA per la 2.0.0, bisogna per forza ripristinare?