In prima pagina su XDA la versione della ROM è chiamata 4.0.1 e dice che è "stable"
È la stessa di ieri o hanno rilasciato un aggiornamento che fixava i bug facendola uscire dalla fare RC?
In prima pagina su XDA la versione della ROM è chiamata 4.0.1 e dice che è "stable"
È la stessa di ieri o hanno rilasciato un aggiornamento che fixava i bug facendola uscire dalla fare RC?
non trovo il widget della posta,quello della gmail è doppio
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
carminuccio (25-12-13)
La 4.0.1 è la 4.0.0 con un fix di aroma, nulla di più.
carminuccio (25-12-13),ciscocisco (25-12-13)
@Guich i Tweaks da tradurre sono quelli che mi hai mandato la settimana scorsa o sono altri?? Qual ora fossero altri me li faresti avere??
allora prima di flashare la 4.0.0 devo flashare il firmware se ho capito bene :P una domanda ragazzi se prima di flashare il firmware faccio un backup della v. 3.5 dopo la posso usare per tornare "indietro" ? o ci sono problemi ? lo dico caso non mi piacesse la 4.0 RC :P
EDIT : dove trovo il firmware che serve ? .. è proprio necessario ? non l'ho mai fatto prima e tutto è andato bene :/ nella guiida dice che si può brickare il telefono![]()
Ultima modifica di SylarFt; 25-12-13 alle 23:10
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Scusate ragazzi, ciao a tutti e buon Natale. Ieri ho installato la 4.0 venendo da altra ROM basata su Cyano (OneDroid). L'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a connettermi al wifi di casa mia. Ho provato a connettermi ad altre reti e la connessione avviene, ho provato hard reset ma nulla, mi da un "problema di autenticazione". A cosa potrebbe essere dovuto?
Prima firmware, poi hb.
Se installi la viper 4.0 è caldamente consigliato aggiornare il firmware.
Puoi tranquillamente usare rom "vecchie" su firmware aggiornati.
Sconsigliato usare rom "nuove" su firmware datati.
Non è complicato, la guida spiega tutto, alla fine devi dare un comando due volte di fila dal cmd ed il gioco è fatto.
OnePlus 3
SylarFt (30-12-13)
1)Secondo me aggiornare il firmware è una cosa da fare, è utile e può essere anche molto divertente se avezzi al rischio, anche io avevo una paura sovrumana a farlo, ma la prima volta che l' ho fatto è durato 20 secondi in totale la procedura
, tante paranoie per niente oserei dire SE non fosse però che è pur sempre un'operazione che va ad agire in profondità (la modalità RUU permette di flashare partizioni importanti e vitali per il dispositivo). leggi più volte la guida e imparala a memoria se ti aiuta (a me aiuta perchè fa capire cosa sto facendo).
2)Il nandbackup lo puoi fare tranquillamente e restorarlo senza problemi (non fa differenza tra un firmware e l'altro basta che sia la stessa Recovery)
3)Se vuoi un una buona risorsa per firmware ti conglio questo post su XDA, molto esauriente e può aiutarti molto a parer mio
Può essere un problema di Radio, ma se non hai riscontrato questo problema su altre rom senza aver aggiornato firmware non credo che sia questo il problema, prova ariflashare la rom, tentar non nuoce, ma non sono sicuro del risultato
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
SylarFt (30-12-13)
Provato a riflashare la ROM ma il problema persiste... Che fare?