Ne approfitto per postare anche io!
Ne approfitto per postare anche io!
Ultima modifica di iGuich; 02-01-14 alle 14:57
Ragazzi mi consigliate un buon kernel con una buona autonomia? Ho l'ElementalX ma in quanto a consumi è molto parsimonioso....
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Per le domande sui kernel e sui settaggi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
e dai pure un'occhiata a questo 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-meglio.html
Se no Guich ci bacchetta per OFF TOPIC
PS Il kernel più parsimonioso che io conosca è il Faux.. Ma non sono ancora riuscito a testarlo appieno sul mio device quindi... Non ti posso dare ne pareri ne consigli...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
carminuccio (02-01-14)
ragazzi io non riesco ad aggiornare la recovery TWRP son bloccato alla 2.3.0 posso provare a installare questa versione della ViperOne o rischio di creare casini al terminale?
Oppure esiste un altro modo per aggiornare la TWRP senza flashare da terminale?
"Purtroppo riesco ad andare da terminale in fastboot, ma quando vado a dare il comando per flashare la recovery mi dà errore. Sistema operativo W7 x86, ho provato sia con porte usb 2.0 che 3.0 non sò più che fare, ho perfino riflashato il backup della rom stock pensando fosse un problema di kernel modificato ecc ecc"
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
L'errore sembra si riferisca ad errore di invio dati per il flash... E non capisco come mai visto che con lo sblocco e le altre volte che ho flashato il terminale è andato tutto per il verso giusto. Ho perfino disattivato l'antivirus credendo fosse colpa sua ma nulla![]()
ti posso dare la mia esperienza se ti può servire
prima di flashare da recovery l'ultima viper ho aggiornato il firmware (da terminale) in modo che coincidesse con la base della rom
ho avuto problema perchè la procedura si è impastata sulla fase di sending del file da pc a telefono,
eppure il device era riconosciuto perchè l'ho riavviato da terminale in bootloader
ho risolto aggiornando i driver htc (ho disinstallato i driver htc, riscaricato htc sync+driver e disinstallato htc sync lasciando i driver)
ho ripetuto il flash del firmware ed è andato a buon fine
Sapete se con la Viperone c'è un modo per fare le foto usando i tasti volume?
Magari senza essere costretti ad installare il framework xposed.
Grazie.
EDIT:
trovato, era nelle impostazioni della fotocamera![]()
Ultima modifica di datrix; 02-01-14 alle 20:52