esatto, per cancellare proprio tutto bisogna fare "wipe sd card" (ATTENZIONE: la voce potrebbe variare a seconda della recovery usata)
SylarFt (07-01-14)
SylarFt (08-01-14)
Nei tweaks in adion con la 4.1 avevo scaricato le icon Real erano belle ,ma nella 4.2 non le trovo sapete se le rimettono?
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
[QUOTE=Actuamy;5094409]Ci vuole un normale reboot, non il "riavvio rapido"Originariamente inviato da Rulid
non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rossograzie lo stesso
![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come mai con Nova Launcher quando esco dal menu impostazioni con il tasto home ci mette un po per tornare alla home? Questo non accade invece usando il launcher predefinito di htc......
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di carminuccio; 08-01-14 alle 00:32
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra