La rom è già zipaligned quando la flashi, con tutte le app connesse.
Solo quelle che installi dopo non lo sono.
Ecco :/.per farlo anche con le altre nel toolbox mica sai cosa devo cercare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ho appena flashato la 4.3.0, wipe totale e tutto è filato liscio, io di solito, dopo aver fatto il ripristino delle app faccio anche il ripristino delle impostazioni della Viper, ma quando vado su Profiles (dentro al venom tweaks) non trovo più la voce export e import e se provo a mettere i file dentro alla cartella Profiles come facevo di solito l'app del Venom Tweaks crasha subito, hanno tolto quell'opzione? Mi serviva assai![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Ciao a tutti,
mi sapreste dire (se c'e') dove posso trovare una guida del venom tweak?
P.S.
In che modo si esegue uno screenshot del telefono?
@edit: Ho appena installato un icon pack, ma noto che sia le icone del Side Panel che quelle visualizzate nella dock, con lo schermo lockato, non sono state modificate.
Perche'?
Ultima modifica di Apidea; 18-01-14 alle 22:37
Per lo Screen tieni premuto il tasto di accensione. Ti compare li la voce
Inserisci un Thank's
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non abbiamo sul Forum una guida per il Venom Tweaks.....ma comunque è abbastanza intuitivo direi.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure
Se porti già la tendina, puoi impostare direttamente un collegamento diretto allo Screenshot.Originariamente inviato da Apidea
E' normale....fai un Reboot e verranno applicate correttamenteOriginariamente inviato da Apidea
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Non riesco più a modificare alcune cose dai venom tweaks (tipo la trasparenza della status bar nella home), ho installato la 4.3 dalla 4.2 senza wipe scegliendo anche di non mantenere i tweaks esistenti. C'è un modo per resettare i venom tweaks senza riflashare la 4.3 con wipe data?
edit: scusate sono un demente, come non detto......![]()
Ultima modifica di folletto; 19-01-14 alle 10:35