ho fatto un factory reset da recovery, cancellando anche la memoria del telefono e poi ho rifleshato la rom
lukkkka (23-01-14)
niente da fare! ho provato di tutto, ma la sincronizzazione con l'account htc e l'importazione dei messaggi con la viper one 4.3, non mi funziona. Ho rimesso la revolution hd e come per magia tutto è funzionato a dovere. Ho notato che, con la revolution, al primo avvio mi chiede se voglio ripristinare il terminale da un vecchio backup o fare una nuova configurazione, mentre con la viper non succede. Non è possibile inserire i messaggi manualmente o avete un programma da consigliarmi per fare il backup/ripristino che funzioni con la viper?
Per quanto riguarda la modifica del logo htc come tasto, sono riuscito a farla funzionare installando l'elementalx![]()
Stai sbagliando qualcosa sicuramente....perchè al primo avvio la Viper lo chiede sempre.Originariamente inviato da Dreamfly
Stai flashando con Full Wipe almeno???
Ho usato QUESTO in passato e funziona egregiamenteOriginariamente inviato da Dreamfly
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
A me, l'esporta/importa dall'app messaggi funziona a meraviglia, inoltre, nell'app messaggi vengono salvati tutti quelli che mandi con Hangouts.
Infine, se fai un full wipe, durante la configurazione, ti chiede se ripristinare o meno l'account HTC, l'abbiamo testato durante la beta![]()
Quindi devo fare factory reset da wipe su twrp (che sarebbe Davillcache, cache e data, giusto?) . Non mi cancella quindi i dati? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi il resize del widget musica non mi va più quando cambio il layout a 4x5
È un problema comune?
Grazie a tutti,ma a questo punto mi viene un dubbio:come faccio a fare un full Wipe?
Se qualcuno fosse disponibile per un a chiaccherata su Skype,il mio Mick è kenny-79....