Se serve ho il C1 di inglese...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se posso aiutarti a tradurre, ben volentieri carminuccio
carminuccio (30-01-14),sago (30-01-14),sirioo (30-01-14)
Ragazzi ma perché il beat Audio nelle impostazioni è disabilitato e non mi da modo di attivarlo.... Cmq questa ROM è davvero una bomba![]()
A me funziona e si attiva da solo quando necessario (video Youtube). Quello di cui parli tu folletto è il Sound Enhancer
Valem79 ho letto su XDA che alcuni hanno il tuo problema di freeze improvvisi.. Mi posti la tua configurazione software per favore? (Versione Viper e ElementalX)
GRAZIE
Ultima modifica di iGuich; 30-01-14 alle 16:20
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
carminuccio (30-01-14)
L'unico freeze attribuibile alla rom, è quello quando si apre la fotocamera dalla lockscreen, e ti tocca riavviare per far andare il telefono.
Se ne è discusso a lungo e sull'hub c'è un temporal fix fino alla prossima release.
Perchè, probabilmente, nel sound enhancer hai messo un altro equalizzatore tipo l'SRS che va a disabilitare quella voce.
Il Beats va con e senza cuffie![]()
Ho la viper 4.3.0 e l'Elemental x 10.10.1
dovrei avere questo.Se mi spiegate come si fa faccio una foto alla schermata da dove entro in recovery così vedete tutto.
Non mi succede con la fotocamera da lockscreen è raro ma succede all'improvviso di solito quando vado a risbloccare lo schermo.Cmq per il fix della fotocamera se mi dite qual'e lo metto per sicurezza.Grazie a tutti