Ragazzi scusate se insisto ma nessuno può aiutarmi a risolvere il problema del GPS?![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusate se insisto ma nessuno può aiutarmi a risolvere il problema del GPS?![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Venom Pie
Ok,come google o youtube insegna e' un menu
Ma di come si configurano i vari item onestamente non ci sto capendo molto, ne trovo guide o info in rete.
Item 1 ,2 3 a quali voci si riferiscono? i long press come funzionano?
Ho provato a smanettarci un po', ma non ne esco fuori
Pie Level 1
Immaginando che il Pie item 2 fosse il pulsante "home" o comunque il secondo pulsante vella PIE per intenderci, per quale motivo se lo imposto ad home (e non a NONE) la PIE compare un solo bottone "home" per l'appunto?
Grazie
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Diciamo che il pie serve per i cellulari senza tasti soft...
Vai nella sezione pie e lo metti su on, poi per sicurezza clicca start pie service.
Nella sezione pie mappings, ci sono 2 livelli. Il primo è quello che ti compare predefinito, tasti indietro, home, recenti e menu.
Il secondo è quello più esterno (esempio):
Per impostare ogni pulsante con la sua azione, devi impostare gli item.
Puoi settare anche il margine del bordo su cui cliccare , la velocità dell'animazione ecc.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Download down! Voi avete lo stesso problema?
Come faccio a sapere che firmware ho? Ho la ViperOne 4.3.....i tweaks funzionano tutti? Prima del flash faccio wipe data, cache e dalvik?![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ragazzi ho un problema con la registrazione per il venom hub: non mi arriva la mail per la registrazione... Ho solo io questo problema?
Mi trovo in Pie Level 1 ed ho impostato al Pie Item 5 un'applicazione.
Per quale motivo mi compare un solo bottone al livello1 con l'applicazione che ho impostato al pie 5?
Dove sbaglio?
@edit: il setting di default non seleziona nessuna voce, quindi come ne imposto una devo valorizzare tutte le altre. OK![]()
Ultima modifica di Apidea; 16-02-14 alle 13:21
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ragazzi io ho il bootloader 3.63.901.2 devo aggiornarlo?Come si fa?Scusate la domanda stupida ma non l'ho mai fatto....![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra