Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho la viper 2.7.0
ha cosa serve l'add-ons HTC Car Mode/Speak for ViperOne 2.7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladio04
scusate ma si sa qualcosa sul rilascio della versione ufficiale
Quote:
Actuamy
Nada de nada.....sto seguendo il relativo thread su XDA ma nulla.
Magari Guich ne sà qualcosa in più ;)
Non si hanno date, ragazzi ;)
Sappiate che comunque è in ritardo per il fatto che stiamo aggiungendo il supporto alla versione Sprint...
-
ok grazie guich..speriamo almeno che la rilascino prima di natale rotfl
Quote:
Guich
Sappiate che comunque è in ritardo per il fatto che stiamo aggiungendo il supporto alla versione Sprint...
-
Quote:
Guich
Ma il trim nei tweaks sarà aggiunto ?
-
Raga volevo chiedervi una info, monto una 3.1 rc2, avevo letto su xda(ma non riesco piu a trovare dove) che c'era un fix da flashare per il problema della backlight del display che rimane accesa quando si ricarica il telefono da spento... potreste linkarmela please?
-
un altra domanda ragazzi,ma sapete se e possibile avere la certificazione mirror link sulla viper?visto che questa certificazione e presente solo nei galaxy?ho scaricato anche l'applicazione che abilita questa funzione ma senza nessun esito,sennò sarò costretto(a malincuore)a vendere il mio one x poter sfruttare tutte le funzioni del telefono sul display della mia autoradio
-
Con mio grande dispiacere, e dopo l'ennesimo ciucciabatteria (ieri a mezzanotte ero al 100%, messo in aereo e stamattina alle 7 ero al 15%), ho deciso di abbandonare la viper per ritornare stock.
Aspetto con ansia la nuova versione.
-
Quote:
gladio04
ok grazie guich..speriamo almeno che la rilascino prima di natale rotfl
prima di natale?? No no, spero a giorni io... Ormai c'è la 4.4 che sta incalzando... Almeno in modalità Android puro...
-
Quote:
fabionik2004
Raga volevo chiedervi una info, monto una 3.1 rc2, avevo letto su xda(ma non riesco piu a trovare dove) che c'era un fix da flashare per il problema della backlight del display che rimane accesa quando si ricarica il telefono da spento... potreste linkarmela please?
guich sai qualcosa tu?
-
Quote:
giapas
Con mio grande dispiacere, e dopo l'ennesimo ciucciabatteria (ieri a mezzanotte ero al 100%, messo in aereo e stamattina alle 7 ero al 15%), ho deciso di abbandonare la viper per ritornare stock.
Aspetto con ansia la nuova versione.
Strano a me la batteria dura come quando avevo Android 4.2.2 stock :/
-
Testato tre settimane, ma purtroppo devo constatare che con la viper consuma un buon 30% in più rispetto alla stock.
-
Quote:
giapas
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Strano a me la batteria dura come quando avevo Android 4.2.2 stock :/
Infatti...anche a me ;)
Quote:
Originariamente inviato da giapas
Testato tre settimane, ma purtroppo devo constatare che con la viper consuma un buon 30% in più rispetto alla stock.
Sicuramente è un problema di wakelock.
Devi avere qualche app o servizio in background che consuma troppo a tua insaputa.
O se magari hai installato qualche kernel custom, dipenderà da quello.
-
le app sono sempre le stesse, sia per la stock che per la viper.
L'unica differenza è il kernel elemen....
-
Quote:
giapas
Se hai la localizzazione attiva, disattivala a me ha giovato molto parlando di consumo della batteria...
-
disattivata, rimossi facebook, twitter, maps e google now.
-
Quote:
giapas
disattivata, rimossi facebook, twitter, maps e google now.
Scusa ma con qualche prg che monitorizza l'uso batteria cosa ti rileva che consuma appunto la batteria ?
-
A me da sempre problemi di alto consumo la sense
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, non so se avete notato che nella pagina del team Venom su xda c'è una sezione fatta a posta per il firmware, ho letto varie volte il faq, ma non capisco una cosa, se ho firmware 3.62.401.1 posso lo stesso montare la viper 2.7 o devo obbligatoriamente montare la 3.1? Perchè dice che non necessariamente la rom deve combaciare con la versione firmware; preferirei tenere la 2.7 dato che è quella stabile, montando però un firmware aggiornato, non so se capite;) grazie in anticipo
-
Quote:
giapas
Ecco il problema....sicuramente c'è qualcosa in overclock che consuma più del dovuto.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
ma non capisco una cosa, se ho firmware 3.62.401.1 posso lo stesso montare la viper 2.7 o devo obbligatoriamente montare la 3.1?
Assolutamente no.....non hai nessun vincolo.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
preferirei tenere la 2.7 dato che è quella stabile, montando però un firmware aggiornato, non so se capite
Capisco perfettamente ;)
E' la stessa e identica cosa che ho fatto io, installando l'ultimo firmware (3.62.401.1) la settimana scorsa.
Te lo consiglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Ecco il problema....sicuramente c'è qualcosa in overclock che consuma più del dovuto.
Quote:
ma non capisco una cosa, se ho firmware 3.62.401.1 posso lo stesso montare la viper 2.7 o devo obbligatoriamente montare la 3.1?
Assolutamente no.....non hai nessun vincolo.
Quote:
preferirei tenere la 2.7 dato che è quella stabile, montando però un firmware aggiornato, non so se capite
Capisco perfettamente ;)
E' la stessa e identica cosa che ho fatto io, installando l'ultimo firmware (3.62.401.1) la settimana scorsa.
Te lo consiglio....
Grazie Actuamy, mi hai tolto un dubbio fastidiosissimo:) un ultima cosa, guardando nel firmware che andrei a flashare è stato tolto il file tp.img (touch panel driver) vorrei sapere se il nuovo touch da problemi riguardanti la recovery o altro, hai installato un firmware stock? Grazie ancora
-
Quote:
kamui96
vorrei sapere se il nuovo touch da problemi riguardanti la recovery o altro, hai installato un firmware stock? Grazie ancora
Nessun problema.
Ho installato un firmware moddato senza il "Red Warning".
-
ho scaricato la ViperOne_3.1.0_RC2,se la copio nella memoria interna del one mi dice inpossibile copiare lelemento,ma se metto quasiasi file lo copia,PROBLEMA RISOLTO la rom non era completao_O
-
ciao a tutti.
domanda rapida (e spero indolore).
è possibile far lampeggiare i softkey per le varie notifiche con colori diversi?
-
Quote:
innocentiproject
è possibile far lampeggiare i softkey per le varie notifiche con colori diversi?
Magari.....purtroppo non possiamo nemmeno personalizzare il colore del led di notifica col ONE :(
-
avevo dato per scontato che i softkey fossero RBG...
-
Released the fully green theme here, enjoy! :)
-
Quote:
Guich
Released the fully green theme
here, enjoy! :)
Adoro lo sfondo nero nelle interfacce, solo Guich perché con il verde? non è meglio magari tipo Cyano o il celeste dell'android stock? Parlo per gusti personali ovviamente :)
-
Mmm voglio cimentarmi anche io nella creazione di un tema
-
Quote:
fote89
Adoro lo sfondo nero nelle interfacce, solo Guich perché con il verde? non è meglio magari tipo Cyano o il celeste dell'android stock? Parlo per gusti personali ovviamente :)
Perchè è il colore più richiesto su xda da parte dell'utenza.
Ho già messo in programma di farne un altro con un altro colore, si pensava cyano, ma probabilmente facciamo un sondaggio per capire.
Quote:
nightcervant
Mmm voglio cimentarmi anche io nella creazione di un tema
Ah, ce nè di roba da imparare :)
-
http://imageshack.us/a/img513/8356/lj2t.jpg
Questa non l'ho capita o_O
Roba da ----> :o :o :o
Un utente (Turco) l'ha postata sul Thread della Viper qualche giorno fà.
Direi (così su due piedi) che è un fake.....ma calcolando che è stata postata dentro XDA mi sembra difficile.
Non saprei davvero che dire....non ero a conoscenza di un'ulteriore OTA dopo quello della 4.3....
-
Quote:
Actuamy
Questa non l'ho capita o_O
Roba da ----> :o :o :o
Un utente (Turco) l'ha postata sul Thread della Viper qualche giorno fà.
Direi (così su due piedi) che è un fake.....ma calcolando che è stata postata dentro XDA mi sembra difficile.
Non saprei davvero che dire....non ero a conoscenza di un'ulteriore OTA dopo quello della 4.3....
In turchia stanno ricevendo quest'ota, ma effettivamente non cambia molto, anzi
-
Ragazzi, si sa nulla della stabile? Ormai è una ventina di gg che non se ne parla.... Penso che mi farò un gran bel giro sulla 4.4 che hanno rilasciato con Android puro :D:D
-
Ragazzi sono appena tornato alla ViperOne 2.7.0 grazie ad un backup dopo aver passato qualche settimana prima con la Cyano e poi con la AOKP...
Ora volevo sapere, non seguendo il thread da un pò, quali sono i problemi dell ultima versione visto che ho capito che ancora nn è la versione finale nel caso volessi installarla?
-
Quote:
sago
Ragazzi, si sa nulla della stabile? Ormai è una ventina di gg che non se ne parla.... Penso che mi farò un gran bel giro sulla 4.4 che hanno rilasciato con Android puro :D:D
Stiamo aggiungendo nuovi tweaks e finendo il porting per la versione sprint.
Quando esso sarà pronto la Final uscirà.
Quote:
fote89
Ragazzi sono appena tornato alla ViperOne 2.7.0 grazie ad un backup dopo aver passato qualche settimana prima con la Cyano e poi con la AOKP...
Ora volevo sapere, non seguendo il thread da un pò, quali sono i problemi dell ultima versione visto che ho capito che ancora nn è la versione finale nel caso volessi installarla?
Alcuni tweaks non vanno... :)
P.s. Aggiornato l'OP con il nuovo tema e i link al download ;)
-
Quote:
Actuamy
Capisco perfettamente ;)
Te lo consiglio....
Actuamy tu quindi hai la 2.7.0 con l'ultimo firmware 3.62.401.1? Come ti va?
Scusa l'ignoranza, ma è come se avessi la 4.3 con Sense 5.5 sulla 2.7.0 o non c'entra nulla? :)
-
Quote:
fote89
Actuamy tu quindi hai la 2.7.0 con l'ultimo firmware 2.62.401.1? Come ti va?
Tutto perfetto e liscio come l'olio.
La ricezione del segnale è migliorata....compreso l'attacco alla rete wifi.
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Scusa l'ignoranza, ma è come se avessi la 4.3 con Sense 5.5 sulla 2.7.0 o non c'entra nulla? :)
E' giusto il tuo ragionamento.....
Infatti volevo re-installare l'ElementalX, solo che non sono sicuro su quale versione dovrei scaricare.
-
@Actuamy Dove trovo e installo l'ultimo firmware 2.62.401.1 con la ViperOne 2.7.0?
Grazie
-
Quote:
daaka
@Actuamy Dove trovo e installo l'ultimo firmware 2.62.401.1 con la ViperOne 2.7.0?
Veramente l'ultimo firmware è il 3.62.401.1 ;)
Li trovi tutti QUI
-
buongiorno actuamy :) volevo chiederti come posso rimettere gli smile della 4.2.2 sulla 4.3 siccome ho aggiornato ieri sera alle 22 il mio One brand vodafone ma questa cosa degli smile è molto fastidiosa per me D: io sono UNLOCKED,S-On,4.3 stock,recovery stock,firmware 3.63.161.6
Quote:
Actuamy
Li trovi tutti
QUI
-
scusa actuamy sai se la viperone 2.7.0 ha gli smile della 4.2.2? se si per scaricarla devo avere l'S-Off o basta sola la recovery custom e il bootloader sbloccato??
Quote:
Actuamy
Li trovi tutti
QUI