Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o c'è qualche problemino con il layout home screen?
Con il 5x6 i widget si spostano in continuazione.
-
Ragazzi ho un piccolo "problema" e non so se imputarlo alla ROM, al tema, a qualche configurazione o all'App...
Praticamente quando mi arrivano i messaggi su Facebook Messenger mi si chiude ( da sola ) l'anteprima della chat ( il pallino con la foto del contatto )
Pareri?
-
Buongiorno!! Sento parlare di bug ma è possibile sapere quali siano? Avrei intenzione di provare questa ROM che sembra la più interessante di tutte ma prima vorrei capire quali problemi può dare. La ARHD è stabilissima e veloce ma parzialmente personalizzabile. Questa ROM invece fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia. Consiglio: gli sviluppatori fanno un grande lavoro. Danno la possibilità di avere versioni Android differenti e aggiornate su dispositivi anche datati. Ringraziamoli piuttosto che criticare. Lo sviluppo è in continua evoluzione. Questo è il bello dell'open source.
-
Da 2.7 a 3.5 consigliate di fare tutti i wipe?
-
Oh Yes! Cambia la base da 4.2 a .3...
-
Eagles tu l'hai già installata? Io ho messo il cell in carica e appena è pronto la provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Eagles tu l'hai già installata? Io ho messo il cell in carica e appena è pronto la provo.
Si Aguccio... Ho già fatto fuori una carica per smanettare 😃
-
Ti sembra migliore della AHDR 40.3? Sicuramente sarà più varia. Appena il cell è pronto provo anch'io. Il firmware quale hai messo?
-
Guarda in firma... Ho flashato il Full Stock 4.x e poi ho flashato solo lo Zip dell'HBoot 1.56 No Red Warning perché quello già moddato che stava su XDA non aggiornava il DSP 😉 Mi piace sperimentare insomma... Rispetto alla ARHD 40.3 è tutto un altro pianeta... A livello di personalizzazione possibile la Viper già da "stock" ti apre un universo... Poi a me piace perché mi permette di settare l'ElementalX nativamente con i suoi Tweaks senza installare altri programmi
-
Quote:
carminuccio
mi sapete dire come impostare la barra sello sfondo (quella in basso con l'app dreawer per intenderci) tutta nera?
Tu parli della Dock o di cosa?
-
Quote:
EaglesGPC
Tu parli della Dock o di cosa?
della dock.
Ho provato nei tweaks però mi modifica quella del menu e mi rende trasparente quella dello sfondo.
altro non sono riuscito a fare
-
Quote:
carminuccio
della dock.
Ho provato nei tweaks però mi modifica quella del menu e mi rende trasparente quella dello sfondo.
altro non sono riuscito a fare
Se vuoi la dock nera e non la vuoi nella home screen ti basterà settarla trasparente e nel drawer sarà nera.
Se la vuoi nera e la usi anche nella homescreen devi avere una immagine del colore che vuoi nel telefono, poi vai in venom tweaks - prism launcher - dock - custom dock - sd card (oppure puoi scegliere un modello in dock pack)
-
Quote:
Maltempo
Se vuoi la dock nera e non la vuoi nella home screen ti basterà settarla trasparente e nel drawer sarà nera.
Se la vuoi nera e la usi anche nella homescreen devi avere una immagine del colore che vuoi nel telefono, poi vai in venom tweaks - prism launcher - dock - custom dock - sd card (oppure puoi scegliere un modello in dock pack)
Io infatti ce l'ho trasparente nella Home e nera nera nel Drawer... Mi piacerebbe cambiare le icone nella status ma ho paura che poi mi da il bug che ho segnalato l'altro giorno nella sezione temi :O
-
Quote:
Maltempo
Perfetto! E se volessi mettere un colore anche nel menù invece di metterla trasparente?
-
Quote:
carminuccio
Perfetto! E se volessi mettere un colore anche nel menù invece di metterla trasparente?
Venom tweaks - colors - scorri fino in fondo - "custom application drawer" ON - Background color, scegli te :)
Ho notato una cosa:
Se si sceglie il colore del drawer app e della dock, quando dalla home passiamo al drawer c'è una leggero secondo di ritardo tra le due, si nota se si usa uno sfondo colorato. Niente di drammatico :)
-
Un altro problema all installazione non mi da la lingua italiana
-
Quote:
Dabatino
Un altro problema all installazione non mi da la lingua italiana
Non te la da durante il flash della ROM (è normale) o al primo avvio???
-
Quote:
EaglesGPC
Praticamente quando mi arrivano i messaggi su Facebook Messenger mi si chiude ( da sola ) l'anteprima della chat ( il pallino con la foto del contatto )
Pareri?
Non direi un bug dell'applicazione.
Quello funziona benissimo....
-
Quote:
EaglesGPC
Non te la da durante il flash della ROM (è normale) o al primo avvio???
Allora io voglio flashare sta rom bellissima.....tutti mi dicono titanium qui wipe li ma non ci riesco.....ieri alle 00 45 ci ho riprovato e dopo aver flashato mi ritrovo con la classica schermata di selezione lingua ma italiano non c e. Vi premetto che il cell e.....era garanzia Europa e qnd l ho acquistato mi uscì un foglio con la app da scaricare per la lingua italiana.....per favore datemi la procedura passo passo anche in pvt per il flash e per non perdere contatti messaggi impostazioni Tweks E tutto grazissime
-
Quote:
Dabatino
ieri alle 00 45 ci ho riprovato e dopo aver flashato mi ritrovo con la classica schermata di selezione lingua ma italiano non c e.
Ma scusa con che CID stai al momento?
-
ragazzi scusatemi,ma io che provengo dalla arhd con base 4.06...posso installare questa oppure devo cambiare qualcosa.grazie sempre x l'ottimo lavoro che fate
-
Quote:
Actuamy
Ma scusa con che CID stai al momento?
Sono con la 2.7.0
-
Quote:
gladio04
ragazzi scusatemi,ma io che provengo dalla arhd con base 4.06...posso installare questa oppure devo cambiare qualcosa
Devi solamente fare un Full Wipe Da Aroma ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dabatino
Sono con la 2.7.0
Quella è la versione della rom...
Verifica il tuo CID con QUESTA APP
-
S T U P E N D A ! ! !
Curiosità sono l'unico a cui non funzionano i tasti del volume per far uscire i VEQS?? Con lo shake vanno boh
L'unica cosa che mi manca dalla 2.7.0 è che prima potevo usare entrambi VEQS (richiamandoli col tasto volume) e quelli nativi con lo swipe down da destra..perchè così se uso i nativi perdo il flash e lo switch 2g/3g invece se uso i VEQS perdo il tab "do not disturb" e il tab unico per i profili audio :(
-
Quote:
Actuamy
Devi solamente fare un
Full Wipe Da Aroma ;)
Quella è la versione della rom...
Verifica il tuo CID con
QUESTA APP
Ecco qui http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/jegasena.jpg
-
Ma è possibile ridimensionare le cartelle o le icone? Finalmente una ROM stabile e personalizzabile!!!
-
Quote:
Maltempo
Sbaglio o c'è qualche problemino con il layout home screen?
Con il 5x6 i widget si spostano in continuazione.
"bug" conosciuto, basta lasciare attivo blinkfeed e hai risolto.
Quote:
Dabatino
Allora io voglio flashare sta rom bellissima.....tutti mi dicono titanium qui wipe li ma non ci riesco.....ieri alle 00 45 ci ho riprovato e dopo aver flashato mi ritrovo con la classica schermata di selezione lingua ma italiano non c e. Vi premetto che il cell e.....era garanzia Europa e qnd l ho acquistato mi uscì un foglio con la app da scaricare per la lingua italiana.....per favore datemi la procedura passo passo anche in pvt per il flash e per non perdere contatti messaggi impostazioni Tweks E tutto grazissime
1) Non scrivere con abbreviazioni andando contro regolamento.
2) La rom contiene tutte le lingue al suo interno, se hai problemi, ti consiglio vivamente di fare un bel full wipe e riprovare.
Quote:
crazychester
S T U P E N D A ! ! !
Curiosità sono l'unico a cui non funzionano i tasti del volume per far uscire i VEQS?? Con lo shake vanno boh
L'unica cosa che mi manca dalla 2.7.0 è che prima potevo usare entrambi VEQS (richiamandoli col tasto volume) e quelli nativi con lo swipe down da destra..perchè così se uso i nativi perdo il flash e lo switch 2g/3g invece se uso i VEQS perdo il tab "do not disturb" e il tab unico per i profili audio :(
Usa i heqs e hai risolto :p
Comunque, segnalato il bug del volume per i veqs, saranno fixati nella 4.0.
Quote:
aguccio78
Ma è possibile ridimensionare le cartelle o le icone? Finalmente una ROM stabile e personalizzabile!!!
Le cartelle possono contenere quante app vuoi...
Per il rimensionamento, no, non è possibile...
Magari utilizza la mod per la home 5x6 così hai più spazio per le icone :)
-
-
-
Quote:
Guich
Usa i heqs e hai risolto :p
Comunque, segnalato il bug del volume per i veqs, saranno fixati nella 4.0.
infatti mi sa che è così che farò semmai li metto a scomparsa perchè così sempre in vista mi danno un pò fastidio..
Non c'è proprio possibilità di avere insieme i VEQS e i nativi come la 2.7.0 neanche nella 4.0?
-
Quote:
Dabatino
Strano che non ti esca la lingua italiana....eppure hai un CID europeo o_O
-
Quote:
Actuamy
Strano che non ti esca la lingua italiana....eppure hai un CID europeo o_O
Sulla Viper la lingua IT sta fuori ordine alfabetico molto giù... Devi scorrere parecchio...
-
Una curiosità anche a voi l'app TV fa scegliere solo la Tv lombarda/ satellite Milano...ho provato anche a mettere altri CAP ma niente...io sono al centro Italia e nn mi prendono i canali francesi -.-" ahahahahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mi sono ritrovato un applicazione chiamata small phone cos'e?
-
E mo cosa ho combinato....mi dice che titanium non funzionerà perché non ho root http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/uqeze7ar.jpg
-
Quote:
Westcost
Mi sono ritrovato un applicazione chiamata small phone cos'e?
È il dialer nella sidebar..carino!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma sbaglio o la batteria si scarica un po' troppo in fretta?
-
Quote:
aguccio78
Che kernel hai su?
-
Quote:
aguccio78
Se hai appena flashato (o comunque da poco) è normale.
Devi fare almeno un paio di cicli di ricarica completa prima che la batteria si "assesti" con la nuova ROM ;)
-
Quote:
Dabatino
Risolto......riprovo col flash :-D