Gli eqs verticali stile sense 4.1
Tweaks, statudbar, eqs mode, metti verticali
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ragazzi ho la viper 5.0 e quando termino una chiamata e aspetto che torni la linea 3g il telefono perde la linea(viene proprio la x) per circa 2-3 secondi e poi torna la linea ed il 3g qualcuno sa se è un bug o se si può risolvere? Ho viperone 5.0 kernel elemental X e firmware 4.19
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di ergitan; 21-02-14 alle 21:34
io ho la 3 è non capita...
ergitan prova una altra radio : [RADIO & FIRMWARE]HTC One Radio's | Firmware | Other Useful Files | Updated 1/27/14 - xda-developers
io mi sono trovato bene con la : Radio_4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
A me accade solo con la 3, ma in zone dove prendo solo 2 tacche, con la Vodafone mai avuto problemi
Ciao a tutti, è possibile attivare la sincronizzazione HTC dopo aver flashato la ROM?
Non so se questo aspetto sia legato alla viper o meno, se così non fosse chiedo scusa. 😜
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Bastava cambiare l'account per il backup e ripristino
Altra domanda,
con la viper 5.0 e' possibile cambiare il backrgorund della dockbar, ma non le icone delle 4/5 voci di menu giusto?
Io vorrei avere le icone della dockbar "Chiamata, messaggi internet e fotocamera" bianche, e' possibile farlo dal tweak oppure occorre utilizzare app come zooper?
Grazie
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Per quello devi scaricare un pacchetto icone (dall'hub oppure dal play) poi tramite i tweaks selezioni il nuovo pacchetto poi modifica e rimetti tutte le altre icone stock, così avrai le 4 icone che dici tu bianche (o a seconda di quale pacchetto scarichi) e tutto il resto stock