Salve, ViperOne 5.6.0, caricato tutta notte, utilizzo da questa mattina intensivo ma non fuori norma, ore 13, solamente 19% di batteria residua, è normale?????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, ViperOne 5.6.0, caricato tutta notte, utilizzo da questa mattina intensivo ma non fuori norma, ore 13, solamente 19% di batteria residua, è normale?????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
BLA-L09
ciscocisco (10-03-14)
ciscocisco (10-03-14)
Ragazzi non riesco a ripristinare i profili da venom tweaks.mi dici di fare un reboot e una volta riavviato nulla tutto come prima.mi tocca fare tutto a mano😵
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
kaos80 (10-03-14)
In Aroma intendi?
Finalmente nel HUB si trova un pacchetto di font con installazione via recovery sfruttando Aroma, non è comodo come prima ma ci voleva![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
kaos80 (10-03-14)
Grazie mille
Ho comprato oggi il mio htc e ho subito installato questa rom, però ho subito notato che mi da problemi con il wifi, ovvero trova la linea ma non si collega, che posso fare?
Da stock funzionava perfettamente