Ciao ragazzi nella status bar ho alcune icone disattivate altrw attive il problema è che ad esempio l'icona "rotazione automatica" che dovrebbe essere visibile non lo è!
Ciao ragazzi nella status bar ho alcune icone disattivate altrw attive il problema è che ad esempio l'icona "rotazione automatica" che dovrebbe essere visibile non lo è!
Ottimo allora comincio a fare le mie mille domande. XD
Come si installa la rom? da dove la recupero? la traduzione e da installare? il root si sblocca da solo e se l'ho già sbloccato sulla rom stock succede qualcosa? Cosa a di migliore rispetto alla rom originale? c'è una guida per l'installazione? si paga???
Devo cambiare anche Kernel???
Queste sono alcune domande XD. sono un rompi balle ma mi piace fare le cose bene...
Qualche utente che la sta usando mi sa dire il suo giudizio su questa rom???
Ultima modifica di SortSnake; 28-03-14 alle 10:27
SortSnake (28-03-14)
Basta flasharla da Recovery
DownloadOriginariamente inviato da SortSnake
E' un file in formato .zip da flashare dopo la ROM ----> TraduzioneOriginariamente inviato da SortSnake
Non succede nulla.....e comunque è compreso nella ROMOriginariamente inviato da SortSnake
Direi una valanga di Tweaks e personalizzazioni varieOriginariamente inviato da SortSnake
Non sei obbligato....ma se vuoi divertirti ti consiglio ElementalXOriginariamente inviato da SortSnake
Direi la migliore in assoluto per HTC OneOriginariamente inviato da SortSnake
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
SortSnake (28-03-14)
Ho flashato la traduzione 5.8, apro tweaks e quando provo a spostare pagina si blocca in modo anomalo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy (28-03-14),carminuccio (28-03-14)
Grazie milleper il kernel anche quello da recovery???
Io ho la clock di recovery dici di installare l'altra??? dicono che è più affidabile
di Kernel Scarico Android 4.4.2 and Sense 5.5: ElementalX-m7-13.5.1???
SortSnake (28-03-14)
Grazie di tutto vi farò sapere come va... XD.. una guida ce per l'installazione??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
L'unica guida che ti serve è quella per il flash della recovery che ti ho linkato sopra, per quanto riguarda il flash di una rom o kernel custom, è sufficiente copiare i due zip nella memoria del cell, riavviare in recovery e installare in ordine rom e kernel, tutto quaIn questo caso flasha anche lo zip della traduzione subito dopo la Viper
Spoiler: