Ciao,per flashare la 6.1 rispetto alla 5.8 cambia qualcosa?
Per quanto riguarda la tastiera in italiano sulla 5.8 mi fa selezionare solo inglese
Ciao,per flashare la 6.1 rispetto alla 5.8 cambia qualcosa?
Per quanto riguarda la tastiera in italiano sulla 5.8 mi fa selezionare solo inglese
Ragazzi io sto avendo qualche problema con la rete da quando ho installato la 6.1, mi spiego meglio, la rete (sia in wifi che in 3G), risulta attiva, ma non funziona e per farla funzionare di nuovo devo impostare la modalità aereo e poi disattivarla.....il problema me lo da sia quando sono in wifi sia quando sono in 3G....e come se la rete sì disattivasse quando lo blocco e non si riattivasse quando lo sblocco (nonostante i simboli del segnale siano fissi)....la cosa non succede sempre, ma spesso, è capitato a qualcun altro??
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ho appena aggiornato il one della mia ragazza alla 6.1.0. è possibile che con il widget meteo e orologio ora mi stanno solo due righe di icone, mentre prima 3?cos'è quella specie di n sulla status bar?
Come radio ho:4A.25.3263.21, per quanto riguarda il fast dormancy, non lo trovo nei tweaks, sotto quale voce del menù è (status bar, varie, pie, ecc)?? Considera che io i tweaks li ho in italiano...
Rettifico, ho trovato il fast dormancy ed è attivo, il mio operatore è Tim
Ultima modifica di Dani900; 27-04-14 alle 20:44
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Rinnovo la mia richiesta: qualcuno sa dirmi dove trovo nei tweak la voce per cambiare io colore allo sfondo delle cartelle nell' appdrawer?
A schermo bloccato ho l'icona del meteo che si sovrappone all'ora, accade anche a voi?
Probabilmente è già stato chiesto, ma è possibile cambiare coloro al BlinkFeed? O ancora meglio il verde del tema di default?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Puoi cambiare la trasparenza della cartella nei Tweaks (vedi in Prism in basso a tutto)
Hai installato qualche tema per il meteo ?
No, non puoi cambiare il verde del tema di default, ma cambiare tema nelle personalizzazioni.
Tramite i temi che ci sono nell'HUB (oppure vedi su xda) puoi cambiare un po' le cose:
(ViperDark)
OT: in alto a sinistra c'è la temperatura della CPU, però a me non sembra reale...non lo sento per niente caldo, anche se mi dice 43℃
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne